martedì 14 febbraio 2017

Claudio Ivaldi... sport, ambizione, determinazione e+Watt!!!

Ecco un altro fantastico atleta amante dei prodotti +Watt. A portarlo sul nostro blog questa volta è Dario, commerciale per la regione Liguria!!!

Ecco la bellissima intervista:

Claudio Ivaldi è un agonista professionista Genovese, la sua disciplina è la kickboxing e ha scelto +WATT.
Noi lo abbiamo incontrato e ne abbiamo approfittato per fargli qualche domanda!

Ciao Claudio, siamo orgogliosi di questa partnership, sei stato campione italiano nel 2012 e nel 2013, inoltre hai rappresentato l’ Italia prendendo parte, con la nazionale azzurra, agli europei a Bucarest nel 2012. Hai vinto molto e non credo tu voglia fermarti. Noi siamo pronti ad accompagnarti nella tua preparazione.
D)Dimmi che cosa significa x te combattere per il titolo Mondiale della tua categoria?
R)Per me e' un’opportunità fenomenale, abbiamo avuto la proposta tre settimane fa e l' abbiamo colta al volo! E' un'esperienza unica ed e' stato un viaggio stupendo svegliarsi ogni mattina con il pensiero volto ad allenarsi al meglio per conquistare quella cintura!!

D)Quindi di nuovo in gara per i traguardi più ambiti! Sabato undici febbraio sarai a Saint-Quentin, in Francia, e il nostro sostegno sarà tutto per te! Ma dimmi, quanto è importante l' integrazione giusta per un atleta del tuo livello?
R)L’ integrazione e' molto importante cosi come l' alimentazione , tuttavia con il cibo non riusciamo ad andare a prendere sempre tutti i nutrienti necessari e così e' opportuno integrare con prodotti studiati ad hoc per atleti.

3)Claudio hai scelto +watt e te ne siamo grati, se dovessi riassumere in tre parole i motivi della tua scelta, quali termini useresti ?
Qualita', affidabilità e italianita'.
Ancora prima di conoscerti, usavo i prodotti +watt e ho sempre notato la semplicità negli ingredienti e la trasparenza dell'azienda.
Inoltre ho sempre avuto feedback e opinioni positive sia su internet che nei forum, oltre che nello scambio di opinioni con colleghi e amici. E non per ultimo, l' ottimo rapporto qualità/prezzo.

Claudio, per noi sentire queste cose è senza dubbio sintomo di fiducia e soddisfazione. Non ci resta che augurarti il meglio!






Che dire... in bocca al lupo a Claudio. La fatica verrà ripagata da eccellenti risultati!!!
Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento