mercoledì 15 febbraio 2017

Mangi abbastanza fibre? Io non sempre...

Da tempo rifletto sui miei comportamenti alimentari...
Tendo a pensare a proteine, vitamine ed oligoelementi, carboidrati ma pochissimo alle fibre.
Poi mi sono trovato di fronte a questo articolo:

http://m.my-personaltrainer.it/alimentazione/carenza-di-fibra.html





Di fatto devo riconoscere che pochissimi parlano dell'importanza delle fibre nell'alimentazione.
Di fatto dovremmo assumerne molte attraverso frutta, verdura e le corrette fonti di carboidrati.
Ma lo facciamo veramente? Sempre?
Io a volte non sono abbastanza bravo ed ancora di più noto non lo sono i miei familiari...

Allora, nel mio reparto integratori, non manca mai questo



Non lo assumo sempre... ma quando mi rendo conto di non fare le cose giuste ho trovato, in questo prodotto, un grande alleato.

Keep in touch
Mao















Nessun commento:

Posta un commento