Molte patologie, anche molto gravi, vengono associate a questo fattore e varrebbe la pena di fare le giuste valutazioni.
In questi giorni più per responsabilità che per obbligo, siamo "blindati" in casa, è una grande opportunità per tutti di dimostrare intelligenza!
Se tutti ci isoliamo in poco tempo l'emergenza calerà e ci si potrà riappropriare di un po di libertà!
Non penso che il tutto sparirà facilmente ma ora dobbiamo veramente dare una mano al nostro sistema. Ci sono medici, infermieri, membri delle forze dell'ordine etc veramente allo stremo! Lo dobbiamo fare per noi ed anche per loro!!!
Ma torniamo alla Vitamina D... facevo questa riflessione:
Siccome resteremo in casa per molto tempo non potrò prendere il sole... ma i miei livelli di Vitamina D?
Allora mi sono messo a cercare studi a riguardo ed ho trovato questo... veramente molto significativo a mio avviso:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3356951/
E' ovviamente in inglese, e per questo mi scuso ma mettendolo in "traslate" si comprende benissimo il tutto! Quindi, vi consiglio di andare su:
https://translate.google.it/?hl=it
di inserite un piccolo pezzo alla volta e leggete con molta attenzione! Secondo me converrete che qualcosa sarà meglio fare.
Io non ho fatto, di recente, nessuna verifica ematica in grado di misurare il mio reale stato e, per questa ragione, prendo una "porzione" di Vitamina D inferiore. Ritengo che non si debba mai esagerare con le vitamine liposolubili ma, se ben utilizzate, possono essere gestite comunque nel migliore dei modi!
+Watt propone questo prodotto su base oleosa in quanto, la Vitamina D, si assorbe meglio in presenza di grassi. Il fatto di essere in gocce le da modo di poter essere utilizzata da adulti e bambini nei dosaggi desiderati!
Se riuscite a misurare i vostri livelli fatelo senza indugio, è il metodo più appropriato! Diversamente fate le vostre considerazioni.
Nel dubbio prendetene un po meno in caso. Io sento la necessità di assumerla comunque, non uscendo di casa mi rendo conto di generare una situazione anomala!
Un luogo comune molto diffuso... le persone dalla pelle molto scura non hanno carenze di questo elemento... leggetevi lo studio... scoprirete che non è affatto così!
Se avete bisogno di informazioni non esitate e contattate i nostri tecnici su: info@watt.it. Vi verranno date informazioni oggettive e sincere.
Keep in touch
mao

Nessun commento:
Posta un commento