Ciao,
non so se godo totalmente della vostra fiducia ma azzardo comunque un consiglio...
L'estate si avvicina e la pancetta... non se ne va.
Cosa fare allora per darsi una mano oltre ad utilizzare integratori atti a sostenere un pò il nostro metabolismo?
Prima cosa da fare è, dopo le 17, evitate totalmente i carboidrati...
La frutta sono carboidrati ragazzi... non fate i furbetti!!!
Le patate sono carboidrati...
Se avete fame mangiate molta insalata verde con un pochino di olio extravergine.
Ovviamente bandito il pane e caramelle, anche quelle senza zucchero (contengono carboidrati particolari ma sempre di carboidrati si parla!!!)
Un abbraccio...
mao
L'acetil carnitina...
Permette il metabolismo dei grassi.
La L-Carnitina, di cui l’Acetil-L-Carnitina è un precursore, è fondamentale per favorisce il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri dove questi vengono poi trasformati in energia.
La maggiore disponibilità di energia permette all’organismo di migliorare le performance di resistenza. Inoltre un migliorato metabolismo degli acidi grassi permette quindi di avere una maggiore efficacia nelle diete finalizzate alla perdita del peso.
Stackfire EVO
Stackfire EVO è una miscela di estratti di erbe e di altri principi attivi che svolgono diverse azioni che convergono nell'essere un importante supporto alle diete finalizzate alla perdita di peso.
Stackfire EVO aiuta a mantenere stabile l'equilibrio del peso corporeo (Citrus Aurantium, Camellia Sinensis, Fucus Vesciculosus), stimola il metabolismo (Capsicurrm Annum, Fucus Vesciculosus), in particolare il metabolismo dei grassi (Fucus Vesciculosus) e svolge una funzione digestiva (Harapagophytum Procumbens e Fucus Vesciculosus). La L-carnitina favorisce il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri per essere trasformati in energia. Stackfire EVO svolge infine un'azione antiossidante (Vitamina C, Vitamina E, Capsicuum Annum, Camellia Sinensis) e tonica, contrastando la stanchezza fisica e mentale, che spesso si accompagna alle diete dimagranti (Camellia Sinensis, Caffeina).
Negli sport di resistenza la caffeina permette di aumentare le performance e prolungare lo sforzo favorendo il metabolismo dei grassi necessario per la perdita di peso.
Nessun commento:
Posta un commento