Io sono il primo ad averlo fatto, vivendo solo di cose concrete, quelle cose che si possono toccare, vedere, sentire... odorare...
Che peccato però... ricordo ancora con nostalgia quando, di notte, leggevo il mio Vigor. Tutta la casa era una tomba se non per il respiro dei miei genitori e dei miei fratelli che, non curanti di me, dormivano indisturbati.
Fantasticavo sul mio futuro da grande bodybuilder, di quando sarei andato a Venice... di quando tutti mi avrebbero rispettato per il semplice fatto di essere immenso.
Ricordo le foto di Malè... ragazzi che qualità... di Platz.
Ai tempi gli integratori li compravi in farmacia. Le proteine erano di gesso e veramente andavi al bagno ogni volta.
Al di la di questo era la testa ad essere diversa... avevamo la padronanza del tempo... avevamo tempo per sognare.
Ecco, forse fantasia va di pari passo con i sogni... sogni che puoi concretizzare facendoli diventare le cose concrete che poi ogni giorno ti motivano nella vita, che le danno un senso.
Non smettete mai di usare la fantasia e, soprattutto, non smettete mai di sognare... solo così il mondo potrà riacquistare le logiche primitive che dovrebbe avere.
Essere Top quality. Top people... in tutto quello che fai!!!
Keep in touch
mao
grande Mao!!!.....crescere non è dimenticarsi dei sogni,dei giochi,della fantasia...DIVENTARE grandi è avere la consapevolezza della necessità del mondo magico che ci circonda senza i condizionamenti che ci impediscono di ESSERE GRANDI..
RispondiEliminail problema è questa vita è ormai troppo accellerata e abbiamo perso la misura del tempo. Ogni tanto sarebbe bene rallentare un pò solo che è quasi impossibile
RispondiEliminaGrande Mao, belle parole.