Qui vi allegherò delle foto che, ovviamente, sono fini a se stesse.
Il vero concetto che c'è dietro è qualcosa di molto articolato invece.
L'ideatore, Marco Favaron, ha voluto fare una cosa che, immagino, possa generare perplessità ma che invece, se analizzata nella sua essenza, rappresenta di fatto la giusta evoluzione che, un settore come quello in cui +Watt opera, deve seguire!
L'idea è quella di unire gli integratori (per tutti e non solo per gli sportivi!) con la cultura alimentare.
Un nutrizionista presente in negozio, tecnici e tutto quanto vi servirà per "capire" cosa fare e cosa non fare è quello che troverete in questo store.
Tutto molto curato nei minimi dettagli in perfetto stile +Watt.
Si organizzeranno delle serate culturali dove, persone qualificate, tratteranno argomenti culturali di varia natura... anche slegati, almeno apparentemente, dall'alimentazione. Ricordiamoci che noi siamo quello che mangiamo e tutto è dipendente da questa cosa.
Allora a sabato 14 settembre 2013 in via della Steccuto a Firenze per l'inaugurazione.
mao
MERAVIGLIOSOOOOOO.....gia' era bello far parte del 'mondo +Watt' adesso lo è ancora di + ))))))
RispondiEliminabello, meno male che si inizia a parlare di integratori in posti che avvicinano i neofiti piuttosto che allontanarli.
RispondiEliminala ripartizione per utilizzatore, secondo me, facilità l'approccio.
complimenti davvero.
Incuriosito dal nuovo negozio che non sapevo identificare , sono entrato. Pensavo onestamente fosse una gioielleria, ma sono rimasto piacevolmente stupito quando ho scoperto che si trattava di integratori per lo sport. Finalmente qualcuno ha capito che l'alimentazione e l'integrazioni vanno trattati con cura ed attenzione, dando loro il valore che meritano e forse tutti abbiamo perso nel tempo( o nella sua mancanza forse) e nella vita di tutti i giorni.
RispondiEliminaComplimenti al personale competente e cordiale, sopratutto per avermi convinto a provare un tipo di integrazione che non avevo mai preso in considerazione.
Se volete approcciare la vita quotidiana sia essa normalmente frenetica o ricca di sport, fateci un salto. Ve lo consiglio! :)