Leggendo il titolo di oggi qualcuno avrà pensato:
"al Mao gli andato a male il cervello!!!"
Invece no... questo articolo è dedicato a tutte quelle persone che pensano al prezzo prima che al prodotto.
Sempre più sento di persone che si lamentano del prezzo dei prodotti...
Mi parlano di sapore più o meno buono...
A tutte queste persone dico: non comprare +Watt.
Se devi risparmiare cambia strada anche perché quello è un tuo pensiero.
Quando acquisti materiale dal gusto "troppo" buono e dal prezzo basso stai pur certo che stai comprando qualcosa di diverso da quello che vorresti.
I tuoi muscoli, il tuo cervello e tutto il tuo "sistema corpo" necessitano di proteine, grassi buoni e carboidrati nobili.
Introitare proteine dal valore biologico discutibile, grassi saturi e zuccheri semplici non servirà a molto...
Dove sta quindi il risparmio?
Se dovete fare quel tipo di scelta allora andate in un discount e vi comprate un pacchetto di merendine... almeno avrete pagato il giusto!
L'altro giorno un cliente partner mi ha mostrato due barattoli che ha acquistato on line...
Senza indicazione di nulla... senza nessun riferimento di niente.
Ma come fa qualcuno a comprare queste cose qui???
Tutta la linea proposta è così...
Ma stiamo scherzando?
Guardate in faccia chi vi vuole vendere qualcosa... solo così capirete cosa ci sta dietro... le aziende sono fatte da persone!!!
mao
Credo che Mao abbia ragione …. sicuramente risparmiare oggi è diventato fin troppo semplice grazie a internet ma purtroppo vengono saltate dei passaggi di controllo e certificazione che sono fondamentali. Al contrario, acquistare da un azienda che ci mette la faccia avendo a cuore la salute del proprio cliente, informandolo sugli ingredienti dei suoi prodotti, è un plus che identifica la serietà commerciale e non può essere gratuito, anche se acquistato in rete. Per darvi il mio pensiero, concordo con quanto ha detto Manuel Vàzquez Montalbàn – scrittore e gastronomo Spagnolo : "In realtà nessun essere umano indifferente al cibo è degno di fiducia". La salute è una cosa importante … cerchiamo di mangiare cose "buone" e di risparmiare da altre parti. MG
RispondiElimina