domenica 31 agosto 2014

Welldance a Battipaglia... grande partner +Watt!!!

Ciao ragazzi,
oggi vi mostro quello che mi è arrivato dal nostro agente, per la Basilicata e Salerno, Angelo:

Ciao Mao,
Oggi ho ricevuto una foto , che ti allego , della palestra Welldance di Battipaglia . 
Ricevo la foto con scritto : " Angelo ti piace? Abbiamo messo gli stessi colori + Watt".
Io commosso, penso che questa sia la soddisfazione più bella per chi fa il nostro lavoro... Come dire "ciò che si semina si raccoglie"
Ovviamente ho ringraziato i proprietari Gianluca Cicalese e Francesca Mirra .... Tutto il suo staff Antonio e Mari .


Qui di seguito il fantastico video su Youtube. A me ha dato emozione per la grande energia che sembra uscire dallo schermo del mio Pc. Bravissimi.

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=3NN1cBtDmp8


Keep in touch
mao


Nessun commento:

Posta un commento