mercoledì 25 febbraio 2015

La nuova chat di +Watt... pure innovation!!!

Ciao ragazzi,
parlare di chat rievoca, in qualche modo, pensieri verso siti di incontri solitamente per persone con necessità di sfogare sentimenti inespressi. Nulla in contrario ma, parlando della chat di +Watt, il primo pensiero che dovrebbe affiorare fortemente è:

APERTURA

Apertura perchè, un'azienda come la nostra, composta da tecnici, si può permettere di aprire le "porte di casa" e farvi entrare senza il timore di fare figuracce! 
Solitamente in questo settore ci si imbatte in personaggi che tutto hanno tranne che un background scientifico di livello.
Solitamente sono ex agenti di qualche azienda che, dopo cocenti delusioni a volte derivanti dal proprio non qualificato operato, decidono di diventare imprenditori.
Ma questa è un altra storia...

Tornando a noi ed alla chat di +Watt cosa voglio dirvi?

Che da oggi qualsiasi domanda di natura tecnica la potete formulare senza remore direttamente dal nostro sito.

Come?
Semplicissimo, andate su: http://www.watt.it/it
In basso a destra troverete una finestra. Questa potrà essere in due modalità, on line ed off line.
Se si dovesse trovare in off potrete lasciare una domanda ed in poco tempo vi verrà inviata la risposta con una mail. Vuol dire che l'operatore, al momento, non è al pc.
Se la troverete in on line potrete ricevere risposte immediate.
Io credo che questo servizio, erogato da persone come il Dottor Favaron e Sonia Francinelli, siano "materiale prezioso" per chi ha voglia di informazione VERA.
Non parlo di furbate per vendervi necessariamente qualcosa.

Andate a dare un'occhiata e provate a fare domande!

Voi avete voglia di sapere e noi di darvi informazioni corrette e non necessariamente di parte!


Keep in touch

mao

2 commenti:

  1. vendono una cosa per un altra.....mostrana un eticheta poi acasa ti arriva un altra.....no ogm,pero acasa quando ti arriva la roba...sorpresa ..un altra eticheta....che furbataaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. Buonasera, non capisco a cosa si riferisce. Se mi spiega l'accaduto vediamo di capire il problema. +Watt è un'azienda assolutamente etica! Le do anche il mio indirizzo di posta elettronica se preferisce mao.corbetta@gmail.com Grazie mao

    RispondiElimina