giovedì 19 febbraio 2015

Lo shaker? Non è usa e getta...

Ciao ragazzi,
+Watt sta sempre di più diventando leader per qualità e volume per quello che riguarda produzione e commercializzazione di proteine in polvere.

Utilizzare fornitori di alta qualità (cosa che mi pare onesta e doverosa nei confronti di consumatori di livello!) quali Volac, Carbery, Armor, Dsm, etc... implica dei costi di un certo tipo.

Teniamo presente che +Watt non pratica nessun tipo di "furberia" per abbassare i costi di fabbricazione (amino acid spiking, collagene, etc etc). Purtroppo devo, da semplice osservatore, notare che non è pratica molto diffusa. Li sarete voi, in qualità di consumatori, a posizionare il vostro livello di rispetto verso voi stessi. Acquistando una proteina "dichiarata isolata" a 30 euro kg con un intermediario di mezzo dovrebbe far scaturire delle riflessioni...
Come dato vi do solo che per un kg di siero del latte servono ca 150 litri di latte!!!

Ma veniamo a noi ed al titolo... gli shaker!!!

Ho notato che i nostri clienti ci chiedono un numero elevatissimo di shaker. Oltre i livelli che, i nostri standards qualitativi, ci permettono di mantenere!
La cosa che colpisce è che spesso sono consumatori abituali a richiedere questo utilissimo strumento.


Poi, oltre al fattore costo che comunque, facendoli fabbricare noi in Italia da quella che a noi risulta essere la migliore azienda in circolazione, è piuttosto importante, vi è poi l'aspetto puramente ecologico.

Questi shaker sono fabbricati in un materiale plastico molto resistente e durevole.
L'interno, particolarmente liscio, da modo all'utente di lavarlo benissimo con il minimo dispendio in termini di tempo e di acqua... insomma... si tratta di un prodotto che conserva un valore tecnico di un certo livello.

Troppo spesso assisto a dei veri e propri usa e getta... questo mi fa pensare a tutta quella plastica che va a finire in posti non idonei solo per un nostro capriccio ed ovviamente al fatto che sul bilancio, a causa degli enormi volumi di venduto, vi è un peso non indifferente.

Non volevo fare il santone ambientalista ma semplicemente far riflettere qualcuno così da, magari, la prossima volta, risparmiare violenze verso il nostro ecosistema e verso il bene comune.

Keep in touch

mao


Abbiamo un cervello... non gettiamolo nella pattumiera!!!



Nessun commento:

Posta un commento