sabato 23 maggio 2015

Terzo Trofeo Health Fitness, XIX edizione Grand Prix Calabrese... Armando e +Watt ci sono!!!

La bellissima locandina


Sempre nella giornata di oggi un altra importante manifestazione ha impegnato un uomo +Watt, Il mitico Armando!!!
Il terzo Trofeo Health Fitness e XIX edizione Grand Prix Calabrese!!!

Grazie ad Armando ed all'organizzazione per l'opportunità...

Un ricco bottino!!!

Una fase delle premiazioni

Umile Lanzino e Armando Petullà, coppiata vincente!!!

Keep in touch

mao



8 commenti:

  1. Ciao mao, mi è successo un fatto strano, ho comprato le maltodestrine d.e. 19, e riempiendo il cucchiaino incluso nella confezione sembra che ci sia elettromagnetismo fra la polverove e lo stesso, si attirano a vicenda come quando avvicini della polvere di calamita ad un metallo per farti capire, e ho fatto la prova ad avvicinare un dito al cucchiaino ad una distanza di alcuni cm e un pó di polvere si stacca dal bordo del cucchiaino e si attrae al dito, mi è successo già 4 volte fra ieri e oggi, e sono un pò preoccupato, non vorrei che le malto fossere inquinate da radiazioni o metalli pesanti o non so cosa, perchè una spiegazione non riesco a darmela

    RispondiElimina
  2. Posso inviarti una foto se vuoi, a me interessa capire perchè la polvere si attrae col cucchiaino, con altre confezioni non mi è mai capitato, ho cambiato cucchiaino, preso da una confezione sempre di malto, e sembrava non esserci più il problema, ma dopo qualche ora lasciato dentro la confezione anch'esso è diventato tipo calamitato o non so cosa, e si attrae con le malto come una calamita farebbe con della polvere di ferro, dammi tu una spiegazione, non voglio ingerire niente di contaminato

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    si chiamano cariche elettrostatiche.
    Vai tranquillo, niente contaminazioni e/o similari.
    La polvere a volte fa così.
    mao

    RispondiElimina
  4. Ok, speriamo sia così allora :) grazie comunque

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    sperare non è la cosa giusta da fare.
    Quando viene lavorato un prodotto in polvere ed inserito in un barattolo in materiale plastico le cariche elettrostatiche sono una cosa normale.
    Fammi sapere come poterti dare delle sicurezze e non mancheremo.
    Mao

    RispondiElimina
  6. Le cariche elettrostatiche credevo riguardassero soltanto i metalli, e non anche la plastica, sarà sicuramente come dici tu e mi sono fatto paranoie inutilmente, ma non mi era mai capitato con altre confezioni, ho cambiato dinuovo cucchiaino, stavolta uno da cucina e lasciato tutta la notte dentro la confezione, e questa attrazione non c'è, la fa soltanto con quelli inclusi nella confezione, vabbè fa niente sarà che questa confezione non so come ma è elettrostatica e contamina anche i cucchiaini in plastica che lascio all'interno :) ma mi fido della tua parola, non è null'altro di cui debba preoccuparmi, sei su facebook mao?

    RispondiElimina
  7. Ciao no.
    Ma se vuoi la mia mail è mao.corbetta@virgilio.it

    Grazie mao

    RispondiElimina
  8. vabbè in caso ne ho bisogno ti contatto qui, grazie a te

    RispondiElimina