giovedì 18 giugno 2015

Alessandra Tamberi ed i suoi successi agonistici!!!!

Ciao ragazzi,
oggi vi "metto" la mail del nostro commerciale Alessandro Guzzini!
Che dire, è con onore che metto questo articolo in quanto, pur non conoscendo Alessandra di persona, tutti i feedback che mi arrivano sono positivi!!!

Grazie ad Alessandra per essere con +Watt nonostante io sappia che riceve continuamente proposte!
+Watt, come detto l'altro giorno ad un altro atleta di valore, non può essere un azienda di prezzolati... noi ci mettiamo il cuore in quello che facciamo ed ESSERE SCELTI per noi vale più del denaro.

Ecco la mail:

Ciao Mao,
Ecco riassunti in una foto alcuni attimi del Campionato Mondiale Wabba di Alessandra Tamberi. Classificatasi seconda nella gara singola, cat SHAPE e terza in quella a coppie col marito Alessio.
Ale, preparata per questa esperienza da Maurizio Carboni, ha sfruttato un importante piano di integrazione. Ti racconto un aneddoto: a fine preparazione mi ha raccontato che ha trovato un gran giovamento con il REAL ZMA in quanto le ha tenuto bassi gli estrogeni e più alti i livelli di testosterone, aspetto fondamentale in una donna per evitare ritenzione idrica. Spesso è proprio dalle esperienze degli atleti che si imparano nuove cose.
Adesso un pò di riposo per Ale e poi EUROPEI Wabba e trofeo DUE TORRI, altro gran obiettivo nel mirino ma lei è tosta e determinata e so che ci arriverà preparata al massimo !!!!!
ciao ciao



Keep in touch


mao

Nessun commento:

Posta un commento