Alfonso era li a seguire i suoi ragazzi, a cui tiene tantissimo, negli allenamenti. Lo sguardo limpido di chi sa come funzionano le cose ed una vigorosa stretta di mano!
Fin da subito ci fu empatia con i due forestieri (almeno io visto che non sono toscano!) e la promessa di un inizio di collaborazione partì con tono deciso!!!
Pochi giorni ed un numero che non conoscevo apparve sul cellulare... era lui... mantenne la parola data.
Dopo tanti anni sempre fedele e presente, Alfonso, non ha cambiato rotta ed ha continuato a credere nel nostro progetto!!!
Come non essere riconoscente a queste persone che hanno di fatto contribuito al successo della nostra azienda??? Io me lo ricordo! Me lo ricordo perchè rammento a tutti che, partire con un'azienda da zero e con poche risorse, è stata dura. Ma, come già detto... la roccia diventa tale grazie agli eventi avversi così come i nostri muscoli migliorano con duri allenamenti!!!
Ma ritorniamo ad oggi... lo scorso sabato +Watt e l'Associazione Pesistica Vernio, nella sua nuova sede in via delle confina 229, hanno dato l'opportunità, ai presenti di apprendere i segreti del bodybuilding più duro con il grande Maurizio Carboni.
Sono certo che l'incontro tra Alfonso e Maurizio possa generare una base di conoscenze per gli iscritti di un certo peso. Nulla contro nessuno ma le Low Cost lasciamole a chi non intende avere progressi.
Il corpo migliora solo tramite gli impulsi di un cervello funzionante!!! Spostare del peso non vuol dire allenarsi!!!
Vi metto alcune foto dell'evento passate da Gianluca!!!
Maurizio Carboni in action
Un grazie a tutti per essere +Watt ed in questo caso un grazie smisurato ad Alfonso... per aver creduto ai due forestieri!!!
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento