domenica 20 dicembre 2015

Questione di timing...

Giornata stressante, tutto di corsa... il traffico, i regali, quella rompiscatole della morosa e quel disordinato di mio maritooooo... basta, non ne posso più!!!

Ora di cena e come non prendersela con quel maledetto dessert che da troppo tempo sta nel frigorifero???
E' ora di terminarlo e, con la stessa grinta di Rocky quando sale le scale prima dell'incontro, affondiamo il cucchiaino dentro zuccheri e grassi.

Che delizia maledizione...

Poi a letto, magari "senza fare movimento" perchè se no svegliamo i bimbi ed è ora del risveglio... un minuto di troppo sotto le coperte e via... senza colazione...

Così per troppo tempo e vediamo il nostro corpo che cambia (c'era una canzone... che fossero esperti di alimentazione anche i Litfiba??? ).

Diamoci un taglio ragazzi... a parte l'estetica ricordo a tutti che la salute non la si compra e che una volta compromessa si rischia di entrare in un vortice senza ritorno!!!

Io alla mattina ho risolto con delle proteine in polvere e degli omega 3 aggiunti alla normale colazione ad esempio (anche solo 20 grammi se non fate troppo sport!). Durante il giorno frutta e verdura a volontà ed alla sera mi raccomando limitiamo i carboidrati!!!
Cercate di bilanciare i carboidrati con delle proteine da varie fonti... vegani o carnivori cambia poco... le proteine sono indispensabili per una vita qualitativa.
Se avete dubbi sentite un esperto per potervi consigliare al meglio. Non state spendendo dei soldi o del tempo ma state INVESTENDO sulla vostra salute!!!

Allora, non aspettate domani e cercate di documentarvi... il cibo può fare molti danni se non inserito nel modo giusto e, spesso viene dimenticato, nel momento giusto!!!



Siete voi a determinare i vostri successi...

Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento