I primi anni di lavoro ero una sorta di eroe (leggi stupidità prego!!!) e, dopo la riunione e dopo aver bevuto e mangiato, il viaggio partendo di notte da Padova direzione Como era pesante!!!
Arrivato in zona Verona una nebbia pazzesca... rallento... rallento... rallento e, qualcuno ha guardato giù, mi trovo a passare a circa 30 km orari, dopo aver cambiato corsia non so per quale motivo, tra i rottami di diverse macchine... gente in mezzo alla strada ferita... pianti... un disastro era appena successo... pochi i soccorsi ancora!!!
Arrivai a casa dopo 4 ore a causa della scarsa visibilità e per lo spavento preso!!!
Da quel giorno ogni volta che devo partire spero sempre di non trovarmi mai più in quella situazione (nebbia tipo muro!!!) e, se dovesse accadere, la mia velocità subirà una drastica riduzione.
Questo perchè? Semplicemente perchè rischiare con la propria vita è stupido secondo me... ancora peggio è se, arrivati ad avere famiglia, si hanno dei bimbi che ti aspettano a casa!!!
Perchè questo discorso sul mio blog dove si parla di integratori?
L'altro giorno pensavo a quei ragazzi che acquistano i prodotti da siti e da aziende "impersonali"... quelle dove, se ti va bene, trovi un bravo ragazzo che per hobby ha deciso di aprire un marchio ma che, purtroppo, non è in grado di determinare cosa è meglio e cosa è peggio per se e per gli altri... certi lavori non si inventano!?
Se ti va male rischi di incappare in commercianti senza scrupoli che, pur di fare due soldi, ti venderebbero anche gli scarti della vernice in polvere.
Ad un tratto il mio cervello (sono malato lo so) ha iniziato a mettere a confronto questi ragazzi a quei signori che, in autostrada, in presenza di nebbia con visibilità due metri corrono a 100 km orari sperando di arrivare prima in discoteca o a casa dalla moglie...
Nella speranza di risparmiare acquistano prodotti senza nessuna garanzia... magari fabbricati in laboratori (la maggior parte creati virtualmente con dei computer quelli mostrati sui siti!) stranieri che, se dovessi avere un problema, non potrebbero mai darti una mano. Neanche il Ministero della Salute visto che l'acquisto è avvenuto per utilizzo personale e manca anche la notifica di legge.
Ora mi domando... ma tu, consumatore, non hai un valore? Noi aziende non ti dobbiamo veramente qualcosa? Non è per merito tuo che noi esistiamo? Non devi pretendere il massimo per te e la tua famiglia?
Datti delle risposte da solo e valuta la tua persona... datti un valore!!!
Sei sicuro di capire e di vedere nella nebbia???
Io come padre di famiglia ho il dovere di darti il meglio e di spiegarti che forse è "meglio rallentare in questa fitta nebbia" che mi sembra ci sia!!!
Usa il cervello!!!
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento