giovedì 21 gennaio 2016

Seminario alla New Fit di Calcinaia... Maurizio Carboni in Action!!!

Prosegue senza sosta l'attività di formazione di +Watt!!!

Inutile parlare solo del prodotto fine a se stesso... gli integratori sono alimenti o frazioni degli stessi, che vanno ad integrare, appunto, la nostra alimentazione. Acquistarli non basta... bisogna utilizzarli nel modo corretto...

Delegare ad un forum o a una "persona" virtuale la cosa mi pare un po' riduttivo... siamo diversi ed ognuno ha necessità differenti!!!

Non è un caso che i nostri clienti e rivenditori spesso sono tecnici... è il nostro target!!!

Cosa fa allora +Watt di diverso oltre a produrre "in house" i propri prodotti in modo da garantire la possibilità, a chi ci sceglie, di avere tra le mani sicuramente il massimo ottenibile... vi spiega come utilizzarli e vi da tutte quelle dritte per poter condurre una vita sana come sportivi ma, soprattutto, come PERSONE!!!

Grazie allo sforzo di Maurizio Carboni, allo staff della New Fit e, naturalmente di Alessandro Guzzini lo scorso sabato c'è stato un interessante confronto.

Vi metto la mail di Ale:

Ciao Mao,

Oggi ti scrivo riguardo al seminario svoltosi sabato 16 Gennaio presso il cliente palestra New Fit di Calcinaia (PI). Un discreto numero di partecipanti ha ascoltato per più di due ore le preziose informazioni di Maurizio Carboni riguardanti l'alimentazione e l'uso dei più importanti integratori per quanto riguarda le attività da svolgere in sala pesi. Mi dispiace non esser riuscito ad immortalare il momento che preferisco, cioè quando, appena decretato la fine del seminario, tra un assaggio di proteine e di barrette, ogni volta molti dei partecipanti accerchiano Maurizio per porgli una domanda personale, una curiosità o soltanto fare due chiacchiere da vicino. Sono sempre più convinto che questi eventi siano utilissimi poiché c'è lo stretto contatto tra azienda e pubblico destinatario dei nostri prodotti.


Ed alcuni momenti:



Cosa dire quindi... la cultura sana ci rende sani!!!

Grazie da tutto lo staff +Watt per l'opportunità.

Keep in touch
mao



Nessun commento:

Posta un commento