lunedì 16 maggio 2016

I nostri primi 18 anni...

La prima volta che vidi +Watt fu in occasione di un Festival del Fitness di Rimini (si chiamava così una volta!)... ero interessato al glicerolo e nessuno lo commercializzava in modo serio.

Quel flacone, con l'etichetta fatta al computer, mi lasciò inizialmente molti dubbi lo ammetto ed anche il catalogo non potei considerarlo all'altezza di aziende che già stavo acquistando ed utilizzando con fiducia.

Poi mandai una mail dopo un pò di tempo e la risposta del Dottor Vantini mi lasciò allibito... un livello mai visto prima.
Nessun strano individuo che tentava di vendermi qualcosa per forza ma, addirittura, un vero tecnico che, con una risposta "strana", mi convinceva a fare a meno di qualche cosa che avevo già deciso di acquistare!!!
Allora gli scambi di mail si fecero frequenti ed ora a distanza di moltissimi anni (circa 17 da allora!) mi trovo a scambiarne di continuo con persone che hanno...watt.it!!!
Ora sono parte di questa meravigliosa realtà!!!

I tempi sono cambiati ma soprattutto +Watt è cambiata...

Qui vediamo la copertina del libro distribuito a chi lavora con +Watt (dipendenti, commerciali e dirigenti)

Un volume che riassume i vari passaggi di +Watt (200 e più pagine di storia)

Qui un più giovane Guido Vantini... la persona che mi ha folgorato!!!

Marco Favaron che sembra non essere mai cambiato... e di fatto così è... sempre creativo ed innovatore!!!

Qui cos'è +Watt oggi!!!

Qui una frase che racchiude moltissimo!!!

Perchè questo mio blog? 
Semplice perchè voglio condividere con voi questo mio pensiero... quando comprate +Watt state acquistando un pezzo di storia, un pezzo di presente e, soprattutto, un pezzo di futuro dell'integrazione nazionale e non!!!

Noi in +Watt crediamo nelle persone che stanno dentro e fuori e per questa ragione non cederemo mai alla tentazione di cadere e scadere sulla qualità... nostro punto di forza da anni!!!

Mai niente sarà prodotto pensando di poter vendere un prodotto al prezzo più basso... ma il pensiero sarà sempre del tipo: come posso fare meglio questa cosa?

Allora se hai dubbi non esitare... chiedi ad ognuno di noi... darti delle risposte sarà un opportunità per dimostrarti che con noi non potrai sbagliare!!!

Keep in touch

mao









Nessun commento:

Posta un commento