martedì 12 luglio 2016

To be warrior... D&E animation con +Watt!!!

Sapete ragazzi avere nel proprio team persone di valore è sempre una cosa bella... soprattutto quando questo lo puoi misurare da diversi punti di vista.

I "nostri ragazzi", mi riferisco ai commerciali +Watt, sono tutti dei grandissimi. Persone che sposano ogni giorno i valori che sono ormai parte del marchio aziendale. Difficile stare bene con noi se sei un "furbacchione"!!!

Comunque Dario, nostro commerciale per la regione Liguria fa parte di questa bellissima compagnia che, muovendosi anche parecchio dalla regione di origine, da luogo ad eventi veramente spettacolari!!!

Vi metto questa bellissima cosa che mi ha appena girato:

+Watt warriors!!!


Un regalo a +Watt da parte dei ragazzi della d&e animation!
Abbiamo voluto realizzare questa foto x voi.
Il combat-show è uno sport estremo se vogliamo, uno sport che ti porta ad esaurire le energie, e me ne sono accorto ieri, insieme alla mia squadra, quando al quarto duello in velocità, sotto il sole delle ore 17 del nove luglio, corpo e mente chiedevano aiuto...
Aiuto arrivato semplicemente dai Sali+ e dai Ride gel che ci hanno permesso di ottenere quel respiro che ci ha fatto arrivare fino alla fine senza risparmiarci!
Questo sport permette di offrire spettacolo solo a mente lucida. Non basta avere forza ed elasticità!
Le coreografie dei duelli sono preparate con il duro lavoro in allenamento, solo la mente e il cervello ti portano ad un risultato eccellente!
Sbagliare un colpo è possibile, ma meglio non succeda...
Un atleta che riceve un colpo "fuori sequenza" è tenuto ad accorgersene e rispondere anch'esso "fuori sequenza" senza che il pubblico possa rendersene conto! Il tutto in pochi decimi di secondo!
Questo in poche parole è il combat-show..questa è la d&e animation di Dario ed Emmanuel, capitani orgogliosi di una squadra eccellente!!! 
Dario.
Presidente d&e animation genova.
Commerciale +Watt.

Che dire... integratori vuol dire molto... vuol dire vivere meglio la propria vita!!!


Keep in touch

mao

Nessun commento:

Posta un commento