venerdì 1 luglio 2016

To be +Watt or not!!! Non semplici integratori ma una filosofia!!! mao

Quando entro nelle strutture (palestre, negozi di integratori, etc etc) una delle cose che faccio è cercare di capire come la pensa il mio interlocutore.
Mi trovo persone di tutti i tipi... da semplici dilettanti allo sbaraglio, a veri e propri "folli della conoscenza" in senso positivo, da chi mi dice subito... ma tu me lo fai, come il tal dei tali, il 70% di sconto a chi nemmeno sa quanto andrà a pagare per quella fornitura...

Che mondo pazzo... a parte quelli che mi parlano subito di sconto senza nemmeno aver visto il prodotto e sentito quelle che sono le filosofie aziendali gli altri mi interessano sempre tutti.

Anche oggi ero dal mio amico Roby e devo dire che ho imparato moltissimo... il confronto è sempre costruttivo e capisco cosa vuol dire amare il proprio lavoro!!!
C'è gente che ancora si emoziona grazie a Dio...

Una delle cose che faccio è parlare di chi siamo noi di +Watt e quelle che sono le nostre strategie e pensieri.
Difficilmente apro il catalogo senza prima aver parlato di quello che per me rappresenta e, soprattutto, senza aver messo, in primo piano, chi è il mio cliente.

Si caro cliente o potenziale tale... sei tu che nella trattativa dovrebbe fare un analisi su quelle che dovrebbero essere le molle che ti spingono o meno a prendere delle decisioni in materia di acquisto.
Se il prezzo diventa il motivo ti sfugge qualcosa caro mio... tu compri un bene perchè vuoi un bene e non il suo prezzo!!!
Andare a comprare qualcosa solo perchè costa meno di un altro "snatura" l'acquisto stesso... tieniti i tuoi soldini in tasca che probabilmente hai risparmiato veramente.

In merito a chi acquista al 70% di sconto cosa posso dire? Sono solo triste per i poveri consumatori finali che si prendono un prodotto sicuramente pessimo che però verrà elogiato come il migliore a causa dell'alto margine che è in grado di dare al proponente!!!

Quando trovo persone come Roby che "sono +Watt dentro" mi sento a casa. Faccio fatica ad andare via... mi diverto a parlare di tutto, come se trovassi un fratello per condividere idee e pensieri.

Questa cosa è presente a tutti i livelli in +Watt... segreteria, amministrazione, regulatory, management, magazzino, produzione... nessuno escluso quindi!!!

Oggi Fiamma (customer care) mi ha mandato delle foto del nostro Manuele (responsabile magazzino) che ha partecipato alla Veneto Trail... tra l'altro con un eccellente risultato!!!

Grazie a tutti quelli che credono in noi e che soprattutto si emozionano ancora!!!








Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento