venerdì 5 agosto 2016

Bevi trasparente!!! Top quality... top people!!!

La politica commerciale di +Watt parte da molto lontano... nel 1997 i fondatori e tecnici decisero di mettere in piedi un'azienda la cui prerogativa principale fosse la qualità.
Dopo anni (sono quasi 20!!!) gli utenti, almeno quelli non predisposti verso il low cost, apprezzano questa strada intrapresa con coraggio e che, ritengo, sia ancora lunga e carica di impegni atti a confermare ed a consolidare quelle che furono scelte onerose e coraggiose!.

Uno dei primi prodotti furono le Maltodestrine+ che altro non erano che gli attuali Sali+.
Si trovavano all'interno di una "tolla" di metallo con apertura a strappo

Con questo prodotto la Polti vinse il Giro D'Italia nel 1999... i tempi di Gotti!!!

La formula prevedeva e prevede la totale assenza di "zuccheri poveri" quali saccarosio, destrosio etc... ma l'equilibrio tra maltodestrine e fruttosio!!!
Ora abbiamo migliorato la formula con la Stevia!!! Il top...
Una delle cose che non si è voluto fare è mettere colorante nel prodotto... quindi la bevanda risulta essere completamente trasparente... anche questa una scelta di qualità che indica massima purezza dei componenti!!!


Sul nostro sito troverete le varie evoluzioni di questo prodotto che parte da lontano ma che ritengo ancora, dopo quasi 20 anni (con le necessarie evoluzioni), continui a rappresentare la scelta vincente dei campioni che, ricordo, mettono sempre la salute al primo posto...

Vuoi i sali? Bevi trasparente... bevi +Watt!!!

Keep in touch
mao





Nessun commento:

Posta un commento