venerdì 26 agosto 2016

Il giro in ritardo...

Ho poco tempo porca miseria e però adoro gli sport all'aria aperta.
Dopo una vita passata in sala pesi per professione e per passione è da qualche anno che mi dedico con maggiore convinzione, per quello che posso, alle attività diciamo di endurance.
Come tutti quelli che hanno questa "malattia" anche io vorrei sempre essere in sella alla mia bici ma poi gli impegni mi incollano sul sedile della mia auto e alla sedia del mio ufficio...

Comunque diventa sempre più complicato allenarsi in modo efficace ed in poco tempo... allora alzo l'intensità e, almeno nel mio caso, mi "stronco" subito mettendo nel mio percorso delle salite così da arrivare "rotto" a casa.
Si lo sportivo deve soffrire se no che sportivo è...

Perchè vi parlo di questa cosa? Semplicemente perchè, a volte, scopro di riuscire ad andare a fare un giro troppo tardi... cioè... non ho il tempo di mangiare abbastanza per poter poi sopportare lo sforzo che intendo fare agevolmente.
Tenete presente che di base io 20 grammi di proteine in polvere alla mattina le prendo sempre.
Lo faccio perchè se no col piffero che riesco a raggiungere la quota proteica necessaria che mi permetta di stare bene con la semplice alimentazione. Quindi diciamo che non parto da una posizione così svantaggiata.
Quando mi salta un appuntamento allora cosa posso fare? Come posso prendere qualcosa che mi fornisca in poco tempo dell'energia senza implicare troppo sforzo per la digestione?

Uso questo allora...


Questo prodotto è veramente "leggero" da digerire e non da veramente nessun problema a livello glicemico.
Se diamo un'occhiata agli ingredienti scopriamo che non è affatto male!!!
Allora che dire... non rinunciate al vostro giro in bici o alla vostra corsa... solo non uscite a serbatoio vuoto... un motore senza benzina non può andare troppo lontano!!!

keep in touch

mao

Nessun commento:

Posta un commento