martedì 2 agosto 2016

Max Cangelosi e Matteo di Luca tornano da vincitori dal Max Muay a Pattaya!!! Top people!!!


Dario, nostro commerciale per la Liguria mi ha parlato più volte di questi ragazzi dalle doti atletiche importanti ma dall'umiltà tipiche di chi poi va a vincere anche ad alti livelli...

Vi giro la mail di Dario:

Ciao mao, Shan mi ha risposto dalla Thailandia nella notte! Ti allego la mail di Shan Cangelosi utile per il nostro blog:
Ciao Dario grande... evento Max Muay Thai a Pattaya seguito da piu televisioni in diretta... io e il mio allievo Matteo di Luca siamo stati gli unici due ad aver vinto e sbloccato il massimo punteggio Extra bonus  lui in una settimana e io nella altra.... avversari tailandesi più esperti... ci siamo allenati alla Poptheeraatham gym di Bangkok del maestro Samar Payakaroon (una leggenda nel mondo della Muay thai ) e da anni ormai mio punto di riferimento in Tailandia. ..   la mia palestra a Genova è la Sanpayak gym Cangelosi.


La mail molto sintetica è sicuramente dovuta al fatto che è stata scritta appena dopo la vittoria e si sa... sport come questi sono veramente pesanti per il recupero!!!




Che dire... grandi atleti che portano il nostro tricolore all'estero con onore... il nostro piccolo paese si colloca sempre più spesso ai vertici a livello mondiale in diverse discipline!!!

Keep in touch

mao

Nessun commento:

Posta un commento