martedì 23 agosto 2016

Un nuovo anno... riprende la sfida!!!

Eccoci qui di nuovo sulla linea di partenza... anche se devo dire che una sola settimana di stop non la si può considerare una vera e propria fermata ma piuttosto un piccolo pit stop utile per rimettere le idee a posto!!!

Vi metto questa foto tratta dal libro dei 18 anni di +Watt

La squadra +Watt!!!

Ho scritto sfida nel titolo in quanto la strada intrapresa da +Watt pare essere sempre più premiante da un lato e spinosa dall'altro.
Premiante in quanto sempre più persone apprezzano il nostro lavoro... spinosa in quanto fare della qualità un vero e proprio punto di forza non è cosa semplice...
Se un azienda mirasse a "sfondare" nel breve ritengo che la strada del low cost sarebbe la scelta migliore... qualche barattolo lo acquisterebbero quasi tutti nella speranza di aver trovato finalmente la ricetta segreta capace, con poca spesa, di avere molta resa... ma poi... come mantenere sul lungo le promesse?
Ma poi quali sarebbero queste promesse?
Per noi queste equivalgono, grazie al nostro team, a dare a chi compra un nostro articolo, sempre il massimo acquistabile, al miglior prezzo possibile (rispetto ai nostri standard) e con tutta una serie di servizi atti a migliorare la performance salvaguardando, ovviamente, la salute del nostro cliente.

Quindi anche per l'anno 2016/2017 +Watt investirà in qualità e servizi alla clientela con il fine di portare il NOSTRO MADE IN ITALY ad essere apprezzato sempre di più!!!

Ringraziandovi per la fiducia che ogni giorno ci date vi auguro una nuova stagione carica di successi!!!

Keep in touch
mao


Nessun commento:

Posta un commento