lunedì 5 settembre 2016

Il vero prima è... il dopo!!!

Allenamenti da professionista e famiglia da mandare avanti... gestire le liti con la partner ed i figli... la scuola... o no... i compiti del bimbo.
Ma poi questi maledetti soldi che non bastano mai... ci tocca lavorare per poter far quadrare il tutto.
La nostra vera passione però è l'allenamento... che si tratti di bici, running, triathlon o nuoto...è il "momento felice di pura sofferenza" che ci fa alzare contenti la mattina.

Però... si... c'è un però... quando andiamo la domenica a correre sembra che tutti abbiano il turbo, soprattutto i primi.
A parte i soliti vecchi ragionamenti del tipo: "chissà cosa prende quello la" che NON CI DEVONO INTERESSARE perchè, nella nostra testa, lo sport viene da dentro... dobbiamo renderci conto di una cosa:
non siamo tutti uguali... e, soprattutto se lavoriamo per vivere, il nostro problema è il recupero!!!

D'istinto tutti ci concentriamo sul prima... ma non ci avete mai pensato che se non recuperate il prima serve a poco?
Se arriviamo già stanchi al giorno della gara neanche il farmaco più potente ci potrà far andare come vorremmo!!!
Da qui la frase di oggi: IL VERO PRIMA E'... IL DOPO.
Quindi prima cosa da fare appena terminata la performance pensiamo a come fare per far si che la prossima uscita possa potersi svolgere al meglio delle nostre condizioni.
O con alimenti (vi consiglio di scrivere a nutrizione@watt.it, così che un nostro tecnico possa darvi una mano!!!) o con prodotti specifici.
In +Watt abbiamo questi due:


Qual'è il più adatto per voi? Dipende dalle vostre esigenze... non fatevi problemi e scrivete ai nostri tecnici... vi daranno una mano a prepararvi al meglio per la vostra prossima uscita.

Allora ricordate... la gara si prepara anche a casa ed a tavola in particolare!!!

Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento