mercoledì 12 ottobre 2016

Emanuela Vayr...nuova amica di +Watt!!!

Un giorno, uno dei nostri validi uomini di laboratorio, Salvatore, mi ferma e mi dice... mao posso dare il tuo numero ad una ragazza valida?
Io tra me e me penso... vai che è la volta buona... ah ah ah... scherzo naturalmente... si tratta, di una atleta interessante.
Emanuela mi chiama e dalla voce mi trovo subito a mio agio...
Poi di fatto vedendo le foto mi ricordo di lei... di averla vista girovagando tra quelle che sono le atlete "che funzionano".
La cosa che mi ha colpito è stata l'estrema disponibilità a collaborare senza troppe complicazioni e, soprattutto, l'umiltà...

Ecco due righe che mi ha mandato:

Ciao!
Questo mese sono su "Cultura Fisica" nell'inserto Campionato Italiano Wabba Italia, al quale ho partecipato vincendo il titolo nella categoria BIKINI OVER 35
A giugno ho vinto anche il TROFEO BIOENERGY (campionato italiano assoluto csen) riconosciuto dalla Wabba, conquistando anche l'assoluto femminile.
Ora sono in preparazione per il Trofeo 2 Torri che si terrà a Bologna il 10-11 dicembre 2016.


Ed ecco qualche bella foto

Questa è la mia preferita! Le persone che si emozionano sono quelle che possono fare molto...




Top quality. Top people.

Parlando con Emanuela ho scoperto che, di fatto, ama inventare sue ricette dove, a volte, inserisce anche i nostri prodotti... Fantastici questi pancake!!!
Che dire... benvenuta cara Emanuela... sono certo che il percorso sarà importante per te e per noi!!!
Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento