lunedì 31 ottobre 2016

Gianni Frison ed Alessandro Galli... amicizia sincera!!!

Avere amici che ti stimano credo sia una cosa importante... ritengo ancor più che avere tanto denaro.
In fondo i soldi non sono altro che uno strumento per "avere più successo" e, ovviamente, poter vivere una vita dignitosa.
Elevando il proprio reddito non si ottiene altro che un innalzamento del proprio status allontanandosi, purtroppo però quasi sempre, dalle origini della propria esistenza... quella che vedeva un uomo alla ricerca di quei beni primari che gli consentivano di sopravvivere e, grazie al commercio degli stessi, di potersi permettere qualcosa di più...
Ma non volevo entrare in questi ragionamenti filosofici che di fatto potrebbero avere, nei soggetti, differenti punti di vista a seconda delle proprie esperienze...
Alessandro Galli mi parla spessissimo di Gianni... una persona che stima veramente molto e, qualche giorno fa mi ha mandato questa mail:

Ciao Mao,
puoi metterlo sul blog

Amicizia di ferro che dura ormai da 16 anni con il primo palco di gara e prima gara assoluta insieme negli anni 2000 con un primo posto per tutti e due! Una collaborazione da 6 anni con l'azienda +watt in cui ho sempre creduto e avuto fiducia al 100%! Alex Galli oltre ad essere un vero amico è un campione e un professionista nel settore integrativo in cui ho sempre potuto contare e credere! Davvero felice di collaborare con lui e  con l'azienda +watt! Nelle mie prox gare posso essere sicuro di usare l'integrazione top con un marchio che da'  sicurezza e affidabilità certificata!

Ecco un paio di foto dei due amici





Che dire caro Gianni... Ale ha sempre parlato bene di te e non posso che ringraziarti!!!
Per noi avere persone che come te credono nel nostro lavoro è fondamentale... diversamente cadremmo nella ormai consolidata mediocrità che tanto mi rattrista.

Keep in touch

mao

Nessun commento:

Posta un commento