martedì 29 novembre 2016

La famiglia Levaggi... fisico e cuore. Un esempio per tutti noi!!!

Ormai sono passati molti anni da quando Giorgio Levaggi e la sua famiglia sono entrati a far parte della mia vita ed in quella della "famiglia +Watt ".
Di cose ne sono successe nel mentre ed anche la piccola bimba che stava seduta sopra la reception ora è diventata una donna ed una atleta ...
Qualche giorno fa Giorgio mi manda questa foto
Stavo per fare apprezzamenti tipici dei maschi del nostro ambiente quando un minimo di pudore mi ha fatto chiedere chi fosse... mia figlia ha replicato il buon Giorgio ...
Io me la ricordavo cosi...
,

O cosi


Cosa dire allora... una super figlia per una super famiglia che, ogni volta che varco la porta d'ingresso mi fa sentire come a casa.

Grazie per quello che siete... un esempio per molti.

Keep in touch
Mao

Nessun commento:

Posta un commento