martedì 3 gennaio 2017

Omega 3... stiamo all'occhio...

Di solito si pensa agli integratori come a degli alimenti speciali atti a migliorare la performance... da li allora tutta una serie di delusioni...

Ricordo a tutti che con gli integratori ci si potrà avvicinare ad uno stato di benessere il più vicino possibile al nostro 100%...

Sempre più spesso si sente parlare di Omega 3 legandoli, come giusto che sia, ai benefici relativi alla riduzione dei livelli di trigliceridi. Responsabili questi di tutta una serie di malattie del sistema cardiocircolatorio che rappresentano, ad oggi, la principale causa di morte nei paesi sviluppati.

+Watt ha questo prodotto


Pochi invece sanno che gli Omega 3 sono in grado di migliorare lo stato di salute della nostra vista...
Si è visto infatti che un alimentazione ricca di omega 3 diminuisce drasticamente la degenerazione maculare.
Questo avviene perchè mantenendo una quantità di lipidi circolanti adeguata (gli omega 3 sono lipidi buoni in grado di mantenere fluide le membrane) il tutto migliora.
Altra cosa di non poco conto è il controllo pressorio dovuto appunto all'assunzione di questi preziosi acidi grassi.
Ovviamente lo stesso risultato lo si otterrebbe con un alimentazione ricca di pesce pregiato... ma si sa... non è sempre facile ed economico mantenere un'alimentazione di questo tipo.

Gli integratori ci possono dare una mano proprio un queste situazioni...

Guardiamo anche il lato salutistico della cosa e non solo al miglioramento dei tempi di prestazione.

Ovviamente scegliete prodotti di qualità in quanto Omega 3 non purificati mantengono tutta una serie di problematiche che possono di fatto comprometterne l'efficacia (presenza di metalli pesanti e diossine).

Per informazioni vi ricordo di consultare i nostri tecnici a nutrizione@watt.it

Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento