martedì 7 marzo 2017

Maddalena Sternai nel team +Watt

L'allenamento funzionale ormai sempre più si sta diffondendo nelle palestre... sempre più esperienza acquisiscono i trainer di questa disciplina che, fino a pochissimi anni fa, era ai più sconosciuta.
Ho assistito a delle lezioni ben fatte come a vere e proprie "opere di demolizione" atte a motivare l'ego di persone non allenate con conseguenti traumi...
Che dire... la professionalità, quando si tratta di questo genere di cose, va messa al primo posto... 
Essendo +Watt un'azienda che fa della qualità il suo punto di forza non poteva certo accontentarsi...
Su consiglio di un nostro commerciale che ha avuto modo di testarne la professionalità ed a delle valutazioni oggettive si è deciso di iniziare una bella collaborazione con Maddalena Sternai...






I suoi risultati?

MADDALENA STERNAI :

CrossFit L- 1, Advanced Gymnastics , Weightlifting, Mobility.

Founder di GetStronger  Gymnastics

Responsabile Ginnastica di Training Factory Program


RISULTATI AGONISTICI:

SUMMER SLAM 2016 : 3a  CAT.  TEAM MASTER

WINTER ENDURANCE THROWDOWN  2015 : 2a  CAT.  MASTER

FALLS SERIES  2015 : 4a  CAT. MASTER

ATHENS  THROWDOWN 2015 : 3a  CAT. MASTER

ITALIAN THROWDOWN  2014 : 4a  CAT. MASTER

FRENCH THROWDOWN  2014 : 6a  CAT. MASTER

ITALIAN THROWDOWN  2013 : 5a  CAT. MASTER

E qui la mail del nostro commerciale Luca Panicucci:

CIAO MAO, VOLEVO PRESENTARTI MEGLIO MADDALENA..

HO CONOSCIUTO MADDALENA CIRCA 1 ANNO FA', DOPO  LA MIA  "PATERNITA'" CREDO DI AVER RAGGIUNTO UNA PERCENTUALE DI GRASSO CORPOREO INTORNO AL 20/25%, VOGLIA DI RIPRENDERE AD ALLENARMI  POCA, COME IL TEMPO A DISPOSIZIONE...
DOPO CIRCA 8 MESI LA DISPERAZIONE PRESE IL SOPRAVVENTO E FU' COSI CHE "IL LUCA PANICO", CHE FINO A QUALCHE ANNO PRIMA ERA LUI A METTERE IN FORMA LE PERSONE , DECIDE DI AFFIDARSI A QUALCUNO ...QUEL QUALCUNO E' MADDALENA.
NON E' STATO FACILE VISTO LE MIE CONVINZIONI E LA CONDIZIONE TRAGICA... MA TI POSSO GARANTIRE CHE HO DOVUTO SOLO FIDARMI... IL RESTO LO HA FATTO LEI!!
IN POCO TEMPO E' RIUSCITA A DARMI MOTIVAZIONE, VOGLIA DI RIMETTERMI IN GIOCO E DI IMPARARE COSE A ME SCONOSCIUTE ..INSOMMA E' RIUSCITA A RIMETTERMI , PER QUANTO LA MIA 'CARCASSA' LO PERMETTA, IN FORMA. 
GRAZIE MADDA!

SPORTIVA FINO AL MIDOLLO INIZIA DA PICCOLA CON LA GINNASTICA, NUOTO,BICICLETTA, INSEGNANTE DI SPORT DA COMBATTIMENTO... POI SCOPRE  IL CrossFit E DIVENTA SUBITO AMORE... DETERMINATA E TOSTA UN BEL PO', SI TOGLIE QUALCHE SODDISFAZIONE ANCHE IN AMBITO AGONISTICO... E NE FA' LA SUA PROFESSIONE COME PERSONAL TRAINER.

Che dire Madda... benvenuta nel team +Watt... tra chi ama lo sport e la vita salutare.

Keep in touch
mao

2 commenti:

  1. Maddalena Sternai non si è mai specializzata in nulla seriamente,ha fatto di tutto e nemmeno molto bene,infatti salta da uno Sport all'altro senza grandi risultati.Ci sono Personal Trainer che non vogliono essere rappresentati da persone che solo per la soggettiva passione sportiva si spacciano per Trainer seri e professionali,basti guardare le sue pagine Social. Non ha preparazione Medica basica che serve per poter affrontare la problematica del singolo individuo che gli si para davanti.Legge sul web e si improvvisa ferrata in materia.Ma scherziano? Ma qual'è il P.T. serio che pubblica ciò che sa fare in maniera quasi compulsiva e non invece i risultati del suo lavoro su altre persone.Nessuno! E' chiaramente una egocentrica di 45 anni che non vuole svanire nell'Anonimato millantando ciò che non è quindi si tiene in vita sui Social con una professione quasi tutta virtuale. Quindi evitiamo di lasciare messaggi "sbagliati"in Blog pubblici. Grazie

    RispondiElimina
  2. Buonasera, Maddalena ora non è più parte del nostro team.
    Ma questo non vuol certo dire che si rinneghino le sue capacità!
    Onestamente non ho competenze specifiche per poter giudicare... che sia in grado di fare "cose" mi pare però piuttosto evidente!
    So che collabora con diverse strutture in Lombardia (e forse anche fuori) con discreti risultati.
    Ovviamente, ripeto, non si è mai parlato di competenze troppo specifiche se leggiamo con attenzione.
    Grazie per il contributo e spero di conoscerla presto.
    Lascio la mia mail personale nel caso voglia relazionarsi con me: mao.corbetta@gmail.com
    Grazie per il contributo
    mao

    RispondiElimina