giovedì 30 marzo 2017

What do you need more?

La domanda spesso sorge inaspettata... dai il tuo massimo ed il tuo interlocutore sembra cieco, sordo ed a volte muto...
La prima cosa che ho imparato a fare è pormi il seguente quesito:
ma sono capace di trasmettere quello che ho in mente?
Cioè non do minimamente la colpa all'altro ma mi do dell'imbecille per la mia scarsa capacità comunicativa.
Giusto o sbagliato non lo so... l'autostima? Magari c'entra ma ritengo che prendermi la responsabilità di farmi capire meglio alla fine mi fa stare meglio...

Mi ricollego a questa cosa in relazione a quelle volte che, parlando della nostra/vostra azienda (dipende dal lettore, se crede o meno in noi), il confronto viene portato verso il low cost o viene fatta una comparazione con aziende che godono "universalmente" di scarsa stima data più da esperienze negative che da dati oggettivi. Cioè, uno può darmi tutti i certificati del mondo ma, se quando assumo le proteine vado al bagno... con tutta la simpatia per i vari colori ma... magari anche no... sbaglio?

Questo per parlare brevemente di +Watt nella sua essenza di azienda che fa della sicurezza/serietà/apertura mentale/professionalità/etc etc il suo principale elemento distintivo.

Insomma chi ha ritenuto di volerci conoscere sa di cosa stiamo parlando... per gli altri evidentemente qualcosa l'abbiamo sbagliata... magari per quello che concerne la comunicazione.

Cosa offriamo?

Linea completa...
le 4 linee di +Watt
la qualità


formazione ed informazione

produzione interna controllata


e soprattutto un grandissima squadra dedicata e concentrata.


La +Watt è composta da persone prima di tutto.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i livelli della nostra fantastica realtà!!!

Dai tecnici di laboratorio, alla ricerca e sviluppo, dal controllo qualità alla ricezione degli ordini e relativo perfezionamento, naturalmente passando dal nostro magazzino, segreteria, commerciali, ufficio acquisti etc etc... insomma tutti!!!



Io ci tenevo a scrivere un pezzo sulla +Watt presa da questo punto di vista... con la speranza di essere riuscito, meglio del solito, a comunicare tutto il mio entusiasmo.

Il fine di tutto ciò? La soddisfazione del cliente!!!

Grazie di essere +Watt

Keep in touch

mao

Nessun commento:

Posta un commento