lunedì 15 maggio 2017

Elena Levaggi... buon sangue non mente!!!

Palestra Body Planet di Chiavari... entro e vengo subito travolto da sorrisi e clima accogliente... parliamo di almeno 12 anni fa credo.

Il rapporto di lavoro cominciò qualche tempo dopo ma, per "rinfrescare" le mie giornate durissime, la sosta da Giorgio era diventata ormai un must... gare... un mondo assurdo ed incomprensibile se non ci sei passato... anche solo parlarne ti fa sentire un atleta in attività...

Le due bimbe erano sedute sulla scrivania tra contenitori di pollo, schede di allenamento e barattoli di proteine... secondo voi cosa poteva succedere??? La più grande secondo voi cosa poteva fare???

Qui una mail scritta dal padre di Elena... immagino solo parzialmente l'emozione di Giorgio da dietro le quinte... Laura? Beh... le donne qui sono un po più forti e determinate ma il cuore di mamma si sa... lo senti forse in altro modo...

Elena Levaggi classe 2000 figlia di Giorgio Levaggi e Laura Franceschini... contagiata dalla passione dei genitori debutta all' Ercole Farnese come Bikini Juniores all'età di sedici anni.
Gareggia in due categorie la Prima Categoria e Juniores e la vince su 8 atlete la seconda e Bikini oltre 169 centimetri vincendo pure quella. 
In ultimo partecipa agli assoluti vincendo pure questa categoria. 
Il caso di dire che è partita proprio col botto







Rimango colpito da tanta bellezza... la bimba ora è diventata una donna... sulla scrivania non ci sta più... perchè si merita il trono!!!

Grazie alla famiglia Levaggi per condividere queste emozioni con noi... è importante!!!

Keep in touch

mao

Nessun commento:

Posta un commento