domenica 7 maggio 2017

I sali minerali... non sono tutti uguali!!!

Negli ultimi anni stiamo assistendo sempre più ad uno strano fenomeno... pare che i sali minerali da mettere in borraccia non valgano più nulla...
Mi riferisco al prezzo proposto alla clientela!
A dire il vero ricordo che prodotti "strani" erano presenti anche tanti anni fa. Li aprivi ed erano già pieni zeppi di grumi. Oppure capitava che questo fenomeno avvenisse dopo poco tempo dall'apertura del barattolo!

Oggi come oggi i prodotti +Watt non presentano questo problema (a meno di una conservazione, da parte dell'utente, poco opportuna!!! Ricordo di tenere i prodotti in polvere in locali poco umidi!)

Ieri mi sono fatto una borraccia con il nostro Mineral+ Electolytes in un borraccia trasparente e devo dire che sono rimasto "stregato" dall'estrema trasparenza del prodotto ottenuto... sinonimo, a mio avviso, di estrema "pulizia" del prodotto stesso.

La mia borraccia con il Mineral+ Electrolytes 


Il vantaggio di questo prodotto è che estremamente leggero al palato... cosa che chi fa tanti chilometri non potrà che apprezzare. Infatti il "troppo dolce" veramente da noia dopo diverse ore sotto sforzo!

Siccome io ritengo che quando acquisto sali minerali, come per tutto il resto, la sicurezza venga al primo posto preferisco scegliere solo il meglio per me e per la mia famiglia!

Altro vantaggio di questo prodotto è la totale assenza di zucchero... quindi adatto anche per i diabetici e per chi è in sovrappeso!

Da oggi se trovi prodotti scassati, pieni di grumi e coloratissimi almeno fatti delle domande!!!

Keep in touch

mao



Nessun commento:

Posta un commento