giovedì 3 agosto 2017

... perchè noi siamo interessati a voi!!!

E' un periodo strano questo per il marchio +Watt...
Ho iniziato a lavorare per Marco e Guido (i soci fondatori)18 anni fa ormai e vi assicuro che le cose si sono mostrate da subito dure e difficili da portare avanti ma, e lo ricordo con "decisione", la voglia di fare qualcosa di grande era in noi tre...
Tantissimi i km percorsi e le ore a spiegare il progetto oltre che al prodotto... si il progetto!!

Guidi Vantini

Marco Favaron


Un'azienda non dovrebbe parlare solo di prodotto... ma raccontare al proprio interlocutore cos'ha in mente per lui...
L'errore invece è quello di parlare sempre del proprio articolo dimenticandosi che al centro sta il consumatore e le sue esigenze!!!

Assistiamo proprio in questi giorni a campagne pubblicitarie al limite delle possibilità umane... milioni di euro per mostrare uno sfarzo mai visto prima... ma tu, cliente del mio prodotto, hai veramente "bisogno di vedere quella cosa li?"
Non hai forse l'esigenza di ricevere il massimo da me? Non vuoi che io ti dia l'opportunità di ricevere nel migliore dei modi quello di cui necessiti?

Anche io a volte mi lascio "fregare" dalle pubblicità... ma poi solitamente mi risveglio e capisco che non è il vedere il calciatore che ha le scarpe migliori a premiarmi... io le scarpe migliori le voglio per me e per la mia famiglia!!!

Tutto questo per dirvi chiaramente che quello che da subito fu inglobato nel PROGETTO +Watt fu proprio il fatto che

NOI SIAMO INTERESSATI A VOI


questa è la differenza!!! Noi vogliamo sapere se il nostro servizio vi trova soddisfatti...

I numeri ci dicono di si in quanto la crescita è costante ma, se solo hai delle osservazioni da fare, non pensare che noi ci riteniamo soddisfatti... i nostri investimenti preferiamo farli su di te... contattaci... la vita è un percorso e +Watt lo vuole fare con te!!!

Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento