domenica 17 dicembre 2017

I primi 20 anni di +Watt!!!

Il 15 dicembre 1997, nel tardo pomeriggio, +Watt prese vita...

Per molto lettori, come normale che sia, questa cosa rappresenta poco o il giusto. Per alcuni, invece, significa una svolta!

Non parlo di quelle cose del tipo: "ho trovato il lavoro che mi porterà alla pensione..."

Nella maniera più assoluta... ma piuttosto l'inizio di un cambiamento personale di un certo tipo!

Chi ha a che fare con una persona vera di +Watt (alcuni ancora devono "piuwattizzarsi"! Neologismo?) si rende conto che valori profondi sono radicati.

Alcuni, non molti devo dire, sono entrati in contatto con noi ma poi non hanno "capito il nostro modo di essere" e se ne sono andati da soli restando sempre e comunque in ottimi rapporti con noi!!!

Questo perchè non pretendiamo di essere compresi da tutti... ma restare in un gruppo come questo significa condividerne idee e pensieri...

La qualità in un'azienda come questa la respiri... te la senti addosso... se pensi al mero lucro non avrai molti riscontri e/o soddisfazioni oltre al lucro stesso... e quindi diviene tutto un pò più complicato!!!

Più complicato in quanto vivere una vita ad accumulare solo ricchezza di fatto ti renderà estremamente povero!!!





Una strana coincidenza ha fatto si che proprio nella stessa data della nascita venisse celebrato il ventesimo con tutti (poche le persone assenti a causa di problematiche personali!) gli operatori...

A dire il vero i veri "partner" di +Watt sono fuori... siete voi che con le vostre scelte ci sostenete ogni giorno ma si sa... creare un evento per tutti sarebbe stato impossibile da gestire!!!

Un ringraziamento quindi va a tutte le persone che decidono di entrare a far parte del nostro mondo partendo dall'alto... cioè la clientela!!!

Le aziende che si dimenticano che al centro resta sempre e solo il cliente si perderanno grandi opportunità di crescita in quanto gli sviluppi devono sempre tenere conto di questo elemento!!!

Che cosa dire quindi ora?

Ci vediamo come sempre domani... dopodomani e così per moltissimi anni... con l'attenzione sempre al massimo nel gestire tutti gli aspetti di un mercato in rapida evoluzione!!!

Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento