mercoledì 20 dicembre 2017

Risparmia i tuoi giga...

+Watt é una realtà in forte espansione.  Non lo dico io... lo provano i numeri!

Questo comporta una sempre maggiore visibilità merito anche dall'esplosione del fenomeno social.

Come conseguenza arrivano, ogni giorno, moltissime richieste di sponsorizzazione!!!

Fino a qui, nessun problema...
La cosa che piuttosto mi lascia basito é quando ad inoltrare la richiesta é una persona che non ci conosce e/o addirittura non utilizza integratori...

Questa cosa mi uccide l'anima... mi demotiva.

Io mi innamorai di +Watt grazie a Guido Vantini... la sua trasparenza, la sua onestà a volte svilente mi fecero capire lo spessore dall'azienda!

Ritengo che rappresentare un prodotto senza amarlo sia vera e propria PROSTITUZIONE!
Non trovo altra parola per definire lo svendere i propri pensieri!

A queste "persone" chiedo di risparmiare i loro giga e di non mandare richieste ad aziende come questa... hai vinto la Coppa del mondo di sci? Sei un vincente in tutto ma non usi i nostri prodotti? Come puoi chiedere di mettere la tua faccia sul nostro barattolo... potremmo essere furfanti o persone eticamente discutibili... come puoi svenderti cosi.

Soprattutto io devo rispetto a chi porta avanti il nostro marchio con onore, forza e rispetto comprendendo le dinamiche che animano il nostro spirito!!!

Grazie a chi tutti i giorni mi da l'opportunità di poter dire... Non pago "marchette" a nessuno!!!

Filomena Curcio... una grande persona che, come tutti i ragazzi che sono con noi, lo fa con amore... rispettandoci ma soprattutto...rispettandosi!!!
Keep in touch
Mao

Nessun commento:

Posta un commento