Da molti mesi siamo messi a dura prova da un "male" invisibile che ci sta divorando giorno dopo giorno, il Covid!
Ci sono differenti correnti di pensiero, da chi vive questa "esperienza" in modo drammatico a chi, invece, arriva quasi a negarne l'esistenza.
Per la legge del libero pensiero +Watt preferisce non prendere una netta posizione in merito in quanto si rischia di entrare in aree personali inviolabili.
Ma questo post vuole semplicemente avere lo scopo di ringraziare tutti i partner che ci hanno sostenuto, che ci sostengono e che spero continueranno a farlo negli anni a venire.
E' una cosa scontata? Non credo proprio... le situazioni cambiano ed insieme a queste le percezioni.
Pensiamo al mercato web... ci sta dando l'illusione di conveniente, di affare e di irrinunciabile ricchezza... ma poi magari non ci sta bene che i business siano accentrati nelle mani di pochi. In verità non stiamo facendo nessun super affare in quanto, i margini che sottraiamo dalle tasche dei commercianti, spesso, sono gli stessi che venivano fatti girare nelle micro e di conseguenza anche nelle macro economie. Ogni euro che "Michele dell'erboristeria" all'angolo perde non lo potrà spendere dal salumiere il quale, purtroppo, non si potrà più permettere di mandare i propri figli in palestra.
E' tutto collegato, ogni nostra azione scatena una reazione...
Quindi siamo noi gli artefici dei nostri successi e dei nostri fallimenti, le "grandi menti commerciali" semplicemente si alimentano di nostri vizi, costumi e... percezioni!
In questi 24 anni +Watt ha messo sempre il consumatore al centro chiedendo ai propri intermediari di dare "insieme a noi" un grande servizio a questi ultimi. Quando vendiamo una barretta non stiamo dando un semplice oggetto... ma diamo know how... formazione... informazione... ma soprattutto SICUREZZA.
Non diamo nulla per scontato in quanto è meritando ogni giorno quello che abbiamo che potremo crescere sempre di più nel rispetto di un sistema sano e forte.
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento