lunedì 16 gennaio 2012

Il vero logo di Kyowa

Spesso vediamo in giro barattoli con i loghi Kyowa... la cosa buffa è che non sono i veri loghi che contraddistinguono l'utilizzo del corretto principio attivo ma, semplicemente, il marchio dell'azienda a livello commerciale. Il logo vero è il seguente:

http://www.kyowahakko-bio.co.jp/english/kq/
La cosa assurda è che Kyowa non permette altri loghi ed addirittura a noi hanno dato delle imposizioni sia sul colore che sulle misure!!!
mao

9 commenti:

  1. Mao passo per un saluto...

    Matteo Cresti

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    sei il primo che scrive sul mio blog... è nuovo e all'inizio bisogna lavorarci un pochino...
    Si accettano suggerimenti per questa cosa che non è solo mia ma di tutti quelli che vogliono "fare"...
    Un abbraccio
    mao

    RispondiElimina
  3. Ciao scusa l'ignoranza ma non ho capito bene. Stai dicendo che vedere il marchio kyowa su un'integratore non significa necessariamente che dentro ci sia un prodotto di qualità kyowa, cioè KQ? Sono un po' confuso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      diciamo che kyowa IMPONE di utilizzare il logo del link allegato e non altri loghi che io sappia.
      In teoria che mette un logo dovrebbe stare attento a fare il furbo n quanto, se kyowa se ne accorge, sono cazzi amari...
      So di qualcuno che scrive Kyowa e magari mette solo una frazione di Kyowa ed il resto di altre aziende...
      Li sta all'onestà.
      Per esempio in +Watt si è messo l'asterisco su ogni aminoacido e la corrispondente dichiarazione che è Kyowa in modo da non creare equivoci.
      Mettere il logo vuol dire accettare dei contratti piuttosto antipatici con imposizioni di quantitativi di acquisto improponibili...
      Un altra domanda che mi sorge spontanea è, come cavolo fanno aziende minuscole a firmare per certi quantitativi che, ti garantisco, sono enormi???
      Mah...
      Ovviamente come sempre consiglio di chiedere alla casa madre...
      mao

      Elimina
  4. Ciao Mao, grazie per questo interessante articolo...sono un grande appassionato di integrazione..ho 30anni, ma è da quando ne avevo 12 che assumo integratori, in particolare proteine...tante volte mi sono ritrovato in appassionate discussioni con un nostro amico in comune (fiorentino come me) grande esperto della materia...resto sempre incollato al monitor quando leggo post con su scritto "materia prima ecc"...sei uno dei pochi venditori del settore che cerca di far comprendere il mondo dell'integrazione vista da "dentro"...questo è importantissimo, perchè tantissimi giovani e non, molto spesso si basano sul colore e il nome del barattolo...e pensano di sostituire le proteine con i bcaa ecc...sei un grande, grazie!
    C.

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    Grazie per quello che hai scritto... Per me é molto importante avere chi sostiene queste cose. Ormai si lavora solo con persone interessate esclusivamente al prezzo... Questo svilisce tutto...
    Un abbraccio
    Mao

    RispondiElimina
  6. Ciao Mao!
    Ho trovato questa discussione e ti voglio chiedere una cosa.. Pensia sia normale il logo Kyowa su questa confezione di BCAA che ho ricevuto? mmm come ti posso mandare la foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      mandamela su mao.corbetta@virgilio.it

      Se è diverso da quello indicato non va bene comunque. Noi ad esempio lo scriviamo e basta in quanto le regole per metterlo sono molto rigide. Lo metteremo a breve perchè stiamo sistemando il tutto ma credimi, pochi possono permettersi una cosa del genere.
      mao

      Elimina