martedì 20 maggio 2014

Schiavi del risultato...

La moderna società ci impone sempre più performance da urlo...
Risultati economici si miscelano a frenesia, stress e, come ovvia conseguenza, depressione.
Lo sport e tutte le attività ludiche che l'uomo si è "inventato" per mimare situazioni difficili, un tempo imposte dal quotidiano, di fatto ci "staccano" un pochino da questa situazione vorticosa.
+Watt non sfugge ovviamente a questa logica contorta... ma, da sempre, con Marco (uno dei due soci fondatori) ci si è detti che il risultato deve essere frutto di un corretto approccio all'attività.
Un po' come per una competizione... di fatto la si prepara prima con dovizia e passione.
Barare porterà, senza dubbi, a risultati deprimenti e portatori di scarsa soddisfazione.
Per vincere una gara importante si devono fare una serie di cose per diversi mesi antecedentemente alla competizione.
Allo stesso modo +Watt mira al risultato, come ovvio che sia, ma partendo dal presupposto che la via da percorrere sarà quella più irta e complessa... l'eccellenza!!!
Nessun trucco per alterare i valori in etichetta (che ora vanno molto di moda), qualità massima nella scelta delle materie prime, servizi alla clientela eccellenti generano costi importanti che riducono la possibilità, a volte, di poter fare azioni di comunicazione esplosive ma che danno la possibilità di dare sempre il massimo al consumatore!!!
E i numeri ci stanno dando ragione ed il seme piantato 17 anni fa è diventato ora un bel fiore in grado di dare senso di forza a chi è attivo all'interno ed all'esterno della struttura.
Un grazie a tutti i consumatori che non ci comprano per caso...
Un grazie a tutto lo staff +Watt che da sempre stringe i denti per poter portare avanti questo progetto...
mao

Nessun commento:

Posta un commento