giovedì 18 dicembre 2014

Powered from your body...

Dopo tanti anni di lavoro uno a volte si volta a guardare quello che ha fatto...
Per quello che mi riguarda diciamo che la cosa più semplice da fare è prendere in mano il catalogo +Watt e farlo scorrere... prodotto per prodotto.
Diciamo che li ho visti nascere praticamente tutti ed ho fatto una riflessione:
ma cavolo vuoi vedere che abbiamo fatto solo prodotti di cui il corpo necessita? Una buona parte poi è stata richiesta esplicitamente da VOI!!!

Poi ho riflettuto su quelle che dovrebbero essere le moderne strategie di mercato che ci insegnano i guru del marketing:
- crea un bisogno;
- fallo diventare necessità, una cosa irrinunciabile;
- soddisfa questo bisogno.

Accidenti, sto perdendo opportunità... non creo bisogni e non faccio soldi su di questi.

Poi sono andato in internet ed ho trovato una valanga di "stupidate" ed ho riflettuto nuovamente!

Fate questo esercizio e scoprirete di come siamo schiavi di un sistema che ci sta insegnando che, senza il cellulare fotonico, siamo degli "sfigonzi" senza possibilità alcuna di diventare persone importanti.

Poi mi è venuta in mente questa frase: powered from your body.
Mi sono sentito onesto.
Perchè creare l'ennesima creatina farlocca giusto per far due euro in più???
Perchè dire che con questo o quello diventerai un campione imbattibile quando non può accadere!!!

Vanno soddisfatti i bisogni che, appunto, non hanno quel nome per caso.

Allora dico... e basta abboccare all'ennesima stupidata.
Allenatevi duro, riposate ed alimentatevi al meglio... così si diventa campioni nella vita.

Campioni per voi stessi!!!



Keep in touch

mao



7 commenti:

  1. Ciao mao, sono fuori luogo, lo so, ma spero che mi aiuti lo stesso, ho comprato la creatina in compresse, ma non è indicato quanto tempo prima del wo devo assumerle, va bene insieme al pranzo 3 ore prima del wo? O devo assumerle con un frutto a basso IG un'ora prima? Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    prendila 15 minuti prima dell'esercizio.
    Non alzare la glicemia in quale momento. Comprometteresti l'allenamento.
    Grazie
    mao

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a te, sempre a disposizione :)

    RispondiElimina
  4. Ah dimenticavo insieme a qualcosa tipo frutto basso ig o altro, oppure da sola con acqua? Io ho fatto ne ho preso 3gr insieme al pranzo 3 ore prima del wo, ma non ho sentito alcun effetto, forse perchè troppo distante dal wo? Da premettere che non seguo nessun ciclo, la prima volta che la uso, faccio 3gr prima e 3gr dopo

    RispondiElimina
  5. Fai così allora,
    prima del wo 3 grammi solo con acqua. Poi 3 grammi dopo l'allenamento con un frutto tipo banana.
    mao

    RispondiElimina
  6. Il problema era il pre wo, non sapevo con cosa e quando prenderla, nel post wo la prendo insieme alle maltx, grazie ancora, quando avró qualche altro dubbio posso rivolgermi a te? sempre se non ti sto rompendo le "scatole", se è si sempre qui sul blog?

    RispondiElimina