lunedì 15 dicembre 2014

I believe I can fly...

Ricordo un episodio della mia vita:
lavoravo alla Akzo Nobel ed ero delegato per l'Italia in Europa (le grandi multinazionali ragazzi fanno cose incredibili!!!). Periodicamente andavo per alcuni giorni ad Arnhem in Olanda per delle riunioni.
Un venerdi, al ritorno da una di queste, rientrai a casa stanco morto ma veramente appagato dal lavoro svolto. Era giugno, temperatura perfetta, cielo perfetto... avevo trovato (almeno pensavo quel giorno) l'amore della mia vita e accesi lo stereo a manetta...
La canzone di R. Kelly mi fece provare minuti di piacere psicofisico raramente provati nella mia vita... Sapete, quelli quando ti senti le gambe leggere e brividi ovunque...
Per chi non conoscesse questa canzone posto il link: https://www.youtube.com/watch?v=GIQn8pab8Vc

Perchè raccontare i fatti miei a voi che vivete di sport?
Semplicemente perchè lo scorso venerdi abbiamo fatto la riunione aziendale, quella di Natale per intenderci.

La sensazione provata nel vedere tutte queste persone insieme con gli occhi felici di essere li in quel momento mi ha colmato il cuore e mi ha fatto capire quanto sia importante la mia, la nostra... la VOSTRA squadra.
Ogni persona presente a questo evento ogni giorno lavora per portare nelle vostre strutture e case il prodotto migliore e nelle condizioni migliori.

Io sono il più piccolo di pezzi di questo enorme puzzle che è +Watt... voi il più grande!!! Grazie a tutti voi!!!


I believe "we" can fly...

Laura, Pamela, Costanza, Fiamma, Roberta, Valentina, Giulia, Stefania, Davide, Davide, Nuto, Franco, Armando, Rinaldo, Andrea, Andrea, Marco, Guido, Luca, Luca, Marcello, Riccardo, Luciano, Michele, Dario, Alessandro, Alessandro, Angelo, Diego, Salvatore, Lorenzo, Francesco, Michele, Simone, Gigi, Corrado, Pietro, Francesco, Alessandro, Maurizio, Mauro, Stefano, Stefano, Emanuele, Gianluca, Marco, Vittorio, Adriano, Pier, Federico, Costantino, Enrico, Andrea, Enzo, Giuseppe, Pino e tutti i collaboratori esterni sono dedicati a voi...
Spero di non aver dimenticato nessuno, se dovessi averlo fatto mi scuso. Non c'è alcun dolo da parte mia...



Nessun commento:

Posta un commento