sabato 2 maggio 2015

Fight club Salerno... vietato mancare!!!

Ciao Mao, 
Lunedì 4 Maggio alle ore 19:00 a Salerno, ci sarà l'inaugurazione di una nuova palestra la Fight Club di Marco Natale .
Con Marco è nata subito una sincera stima e intesa. Nel suo team ha voluto noi di +Watt, si scrivo Team perché lui mi ha proprio detto così:" Angelo tu e + Watt fate parte della mia squadra di successo.... perché io voglio, per la mia palestra, solo il meglio".
Poi nella palestra vedo un ring, capisco la passione di Marco, infatti quando gli faccio i complimenti per la palestra e per non aver tralasciato nulla gli faccio anche i complimenti per questo, chiedendo se quel ring fosse la sua vita. La risposta di Marco fu chiarissima: "si Angelo quel quadrato è la mia vita. Il tutto con molta commozione e fierezza.
Un grande in bocca al lupo a Marco alla sua passione e a noi + Watt che con la stessa passione facciamo il nostro lavoro e seguiamo ogni giorno i nostri clienti .... I NOSTRI PARTNER.

Grazie ciao Angelo 

Questa la mail di angelo Fabrizio

Un in bocca al lupo per la nuova avventura da tutta la squadra +Watt... questo vale per Marco e per tutti quelli come lui che trasformano i propri sogni i realtà!!!

keep in touch

mao


Nessun commento:

Posta un commento