martedì 7 luglio 2015

La beffa dello sconto... ma sarà veramente uno... sconto??? - The joke of the discount... but will truly one... discount???

La vita è frenetica. Si corre per tutto, lavoro, famiglia, amici e tutto sembra in salita.
Si... in salita... come i prezzi.
Life is frantic. It runs throughout, work, family, friends and everything seems uphill.
Yes... uphill... as prices.

L'uomo (inteso come essere umano) tiene per un certo lasso di tempo botta ma poi un pò di gratificazioni le deve avere... ed allora ecco che ci viene incontro lo shopping!!!
The man (meaning human being) held for a certain period of time but then hit a bit of the rewards must have ... and then here comes to us shopping!!!

Il bilancio famigliare pesa e le risorse economiche sono piuttosto basse... ecco che diventiamo dei veri e propri "cacciatori di affari"!!!
The family budget weighs and economic resources are quite low... here we become real "bargain hunters" !!!

Internet, catene di ipermercati, etc sembrano dirci che da loro la merce non ha un prezzo!!!
Stessa cosa accade per quello che concerne gli integratori!!!
Internet, hypermarket chains, etc seem to tell us that their goods has not a price!!!
Same thing happens in what concerns supplements!!!

Proteine a 20 euro al kg al pubblico... praticamente il prezzo di costo della materia prima alle aziende che poi devono effettuare la lavorazione!!!
Proteins at 20 euro per kg to the public... virtually the cost price of the raw material to companies that then have to be machined !!!

La fregatura sapete qual'è? Che un utente non è in grado di riconoscere la qualità del prodotto.
Anche i guru del settore hanno difficoltà!!!
You know what's the catch? That an user is not able to recognize the product quality.
Even the gurus have trouble!!!

Allora come fare per difendersi? Cercate aziende che vi spiegano le naturali logiche che danno origine al prodotto. Che vi ospitano presso le loro sedi. Che vi parlano con dati alla mano!!!
So how do you defend yourself? Look for companies that will explain the natural logic that give rise to the product. Whether they are home at their premises. Who speak with data in hand !!!

A volte il prezzo alto non giustifica la qualità perchè magari è il negoziante che margina moltissimo... parlate con i brand. Li capirete veramente cosa state acquistando!!!
Nessuna risposta? Lasciate stare!!!
Sometimes the high price does not justify the quality because maybe it is the merchant who earns much... talk to the brand. You really understand what you are buying !!!
No answer? Never mind!!!


Open your eyes!!!

Keep in touch

mao


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