giovedì 26 novembre 2015

Perchè i pre allenamento o pre workout!!!

Allenarsi duro e competere è cosa seria.
Chi dice che avere un fisico duro e massiccio è solo genetica non conosce casi di vere e proprie metamorfosi. Spesso mi capita di ricevere foto di veri e propri miracoli ottenuti grazie a disciplina a tavola ed in palestra.

Spesso, dopo anni di allenamento, si tende ad uno stallo. Cioè si fa fatica a progredire in quanto il nostro organismo si adatta ad un certo regime ed a certi stress...
Cosa fare allora? Di sicuro, magari con l'aiuto di un tecnico del settore, dare un occhiata alle strategie di approccio all'allenamento.
Da non trascurare poi la questione alimentare. Senza i giusti nutrienti il nostro organismo farà fatica a reagire a stimoli.

Se volete dare una scossa importante al vostro allenamento posso consigliare di provare, magari nei giorni più "tosti", un buon Pre workout.

+Watt ne ha due di sicura efficacia.

L'ormai consolidato Nitrowatt Evo in capsule comodo e pratico!!!




L'innovativo e potente Warm up Pump per gli sport di potenza e Warm up Ride per gli sport di endurance in pratiche bustine monodose da sciogliere in acqua!!!






Anche Massimo Prencipe usa Warm up Pump

Se siete scettici provate ad investire 2 euro... veramente una cifra ridicola ma che più di sicuro darvi nuovi stimoli!!!

Keep in touch

mao




Nessun commento:

Posta un commento