martedì 19 aprile 2016

Olympia e Carboni... binomio vincente!!!

Moltissimi gli eventi TRA DI VOI...
Costa il sacrificio di molte persone ma trovo che il piacere superi di gran lunga la sensazione di "dovere"!!!
Qui il nostro amico Alessandro, con il mitico Maurizio hanno originato un bell'evento alla Olympia del famoso Lenzi di Lucca!!!

http://www.olympialucca.com/

Qui la mail:


Ciao Mao, 

Ti scrivo due righe relative all'evento di sabato pomeriggio presso la splendida palestra Olympia di Lucca. Il nostro carissimo amico (definirlo cliente sarebbe alquanto riduttivo) Emanuele Lenzi ha organizzato alla perfezione la riuscita di questo seminario, portando tante persone a seguire i dettami di Maurizio che ormai non trovo più parole per definire. Ogni volta mi viene da dire che l'ultimo seminario è il migliore, in questo ha in pratica esplicato il suo metodo di stilare una tabella di allenamento e una bellissima trattazione sullo squat (molto apprezzata dai presenti come si evince dai questionari finali). Mi ha fatto piacere vedere la presenza di diverse donne, soprattutto visto che il tema era l'allenamento in palestra...qualcosa inizia a muoversi. Alla prossima ;)



Che dire... grazie al Lenzi per l'opportunità ed a tutti i presenti!!! Per noi importantissimi in quanto nostra linfa vitale!!!

Keep in touch

mao

Nessun commento:

Posta un commento