giovedì 23 giugno 2016

Wheyghty 2 kg? Da oggi anche al gusto fragola!!!

Arriva l'estate ed ecco che la voglia di gusti fruttati cresce!!!

Poteva +Watt trascurare questa cosa per quello che concerne il "megaformato" da 2 kg di Wheyghty??? Certo che no!!!

Ecco che nasce il gusto fragola!!! Niente di strabiliante ovviamente ma il successo del prodotto ha meritato l'implementazione del gusto!!!


Colgo l'occasione per ribadire che questo articolo viene fabbricato esclusivamente con proteine del siero Volac all'80%!!!

Non si può scrivere in etichetta al momento in quanto, questo prestigiosa casa, non accetta l'utilizzo di loghi sui barattoli dei propri clienti anche se diretti come nel nostro caso!!!

Keep in touch

mao

2 commenti:

  1. Buon giorno Mao,
    E’ da un po che leggo il tuo blog… ma è oggi la prima volta che ti scrivo.
    Vorrei postare un commento riferente al nuovo formato delle proteine “Wheyghty 80” sopratutto per l’ultima riga che hai scritto.

    (Colgo l'occasione per ribadire che questo articolo viene fabbricato esclusivamente con proteine del siero Volac all'80%!!!
    Non si può scrivere in etichetta al momento in quanto, questo prestigiosa casa, non accetta l'utilizzo di loghi sui barattoli dei propri clienti anche se diretti come nel nostro caso!!!).

    Io reputo la +watt un marchio molto professionale ed uso tuttora prodotti di esso. Acquistando per la prima volta il maxibarattolo da 2kg in questione , sono rimasto un po deluso dal fatto che la materia prima non fosse elencata sulla descrizione.
    Ed leggendo il tuo post mi hai risposto alla domanda “Perche la materia prima non viene elencata sul etichetta”?? Adesso non perché un symbolo o nome “anche se prestigioso come Volac” scritto sul etichetta voglia necessariamente confermare o meno la qualita del prodotto. Ma comunque mi chiedo perche altri prodotti e case di integratori lo possono fare. Esempio “Isolac”, “Carbelac” per citarne i più blasonati. Da una parte trovo strano che la “Volac” non acetta di riportare il proprio marchio. Anche post della “volac” stessa dove conferma questa ideologia non ne ho trovate. Comunque non mi rimarra che avere fiducia nella professionalità della +Watt e sperare che la materia prima sia di alta qualità come promesso.

    Grazie se vorrai dedicare qualche minuto al mio commento.

    Ps.Quando mai faranno un barattolo di PRO da 2kg gusto NEUTRO?! Quello si che sarebbe interessante!

    Saluti,
    Manuel

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie per la fiducia e per aver scritto innanzitutto.
    Credo che la strategia di Volac non sia sbagliata.
    Noi ad esempio utilizziamo molti loghi sui prodotti...ma chi controlla? Credimi, nessuno!!!
    So per certo che alcuni fanno i mix ma poi mettono il logo.
    Volac sa a priori di non riuscire a gestire questa cosa...
    Loro com'è giusto non accettano le ibridazioni!
    Ora dopo anni qualcosa per noi sta cambiando...vedrai.. Abbiamo autorizzato i loro ispettori a visite a sorpresa e questo ci permetterà l'inserimento del loro prestigioso marchio.
    Un abbraccio
    Mao

    RispondiElimina