domenica 19 marzo 2017

Palestra Eos a Livorno... giornata della salute e del benessere... +Watt c'è!!!

Si susseguono senza sosta gli eventi che vedono impegnati i nostri clienti migliori in squadra con i ragazzi del nostro team.
Questa è la volta di una palestra di Livorno, la Eos, che insieme al nostro commerciale Alessandro Guzzini hanno dato vita ad un interessante giornata.
Qui la sua mail:

Ciao mao,
stamani insieme a Serena abbiamo presenziato alla giornata della salute e del benessere organizzata dalla palestra EOS di Livorno. Come sempre abbiamo fatto provare i nostri prodotti e ciò che è stato interessante oggi è stato l'incontro con un nutrizionista che si occupa di nutrigenomica ed era molto interessato ad una collaborazione, chiaro segnale che i nuovi, giovani professionisti  sanitari, sono di mentalità più aperta verso uno strumento, l'integrarore alimentare, utile anche in ambito preventivo e curativo e non solo sportivo.
Infine da sottolineare la graditissima visita a sorpresa di Maurizio Carboni!!!






L'augurio è che eventi come questo aumentino. Non per una questione di mero business ma con la speranza di poter assistere ad una crescita che possa vedere l'alimentazione al centro di un sistema in grado di migliorare la qualità della vita!
Sempre meno tempo dedichiamo a noi stessi a causa di ritmi pressanti... questo potenzialmente aumenta il rischio di vedere la nostra alimentazione impoverita. Non a livello calorico purtroppo ma per quello che riguarda i nutrienti realmente utili!!!

Grazie a tutto lo staff della Eos, a Serena, a Maurizio e a Alessandro...

Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento