martedì 17 marzo 2020

Torneremo più forti di prima

Ciao ragazzi,
stiamo vivendo un momento molto strano... solo 4 settimane fa chi avrebbe mai pensato ad una cosa del genere...
Ci si preoccupava di alcune chiusure (a ragione se ci si pensa... non si avevano elementi e poi, detto tra noi, chi ha delle attività come farà senza reddito?) quando ancora non vi erano i dati necessari per capire che tutto andava chiuso... si usciva con gli amici pensando che lo si poteva fare perchè loro erano... i nostri amici!
Oggi che tutto o quasi ci è concesso "in modo diverso" quella che era normalità ci pare eccezionale...
Il giro in centro a fare shopping un miraggio mai più raggiungibile, un cappuccino al bar in piazza una delizia inarrivabile!?
La verità è che tutto questo finirà grazie al nostro contributo quali cittadini del mondo attenti e pronti in questo semi isolamento.

Oggi essere attenti vuol dire non incontrare amici e parenti e, anche andare in farmacia si può fare ma con molta attenzione.
Per quanto riguarda +Watt sta continuando a generare servizio alla clientela che da sempre la segue.
Il nostro impegno rimane lo stesso di sempre... Qualità senza compromessi!

Non abbasseremo nella maniera più assoluta il livello qualitativo dei nostri prodotti e, per quanto possibile, cercheremo di essere veloci nelle forniture.
I nostri tecnici restano a vostra disposizione per consigli e suggerimenti in quanto una corretta alimentazione è alla base di una buona salute.

Possono gli integratori evitarci di contrarre il virus?

Assolutamente no... ma se il nostro organismo sarà pronto ed efficiente sarà più probabile che avrà la capacità di difendersi dalle aggressioni di un nemico invisibile!

Le cattive abitudini in questo caso andrebbero abbandonate e, perchè no, potremmo vedere "questo casino" come un'occasione di rinascita... un segnale chiaro ed inequivocabile che è arrivata l'ora di cambiare stile di vita!

Da qualche giorno, sui social del "Il blog di mao +Watt", è partita un'iniziativa che vede l'inserimento di fotografie dei nostri partner e clienti... questo per darci quel senso di famiglia che da sempre ci ha contraddistinto!
L'adesione è stata enorme con centinaia di foto pubblicate e condivisioni perchè è in questi momenti che lo stare vicini, anche se da lontano, contribuisce a farci sentire sempre più vivi e parte della stessa comunità! VOI SIETE LA NOSTRA BENZINA!


Che dire... Torneremo più forti di prima
IMPORTANTE
Un grande ringraziamento va a tutti i facenti parte di apparati quali ospedali, Protezione Civile, Forze dell'Ordine, etc... siete veramente un pilastro indistruttibile!


Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento