martedì 3 novembre 2020

Chi si ferma... resta fermo!

 Parlo per ore con persone e la situazione non è certo allegra. A differenza della scorsa volta, la gente non sta ballando sui balconi... quella cosa la puoi far funzionare una volta... e no... oggi vediamo la stessa gente che armata si ribella alla più grande "cosa negativa" del secolo. Che la cosa negativa sia un governo poco capace o il virus poco importa... siamo rimasti "impalati" tutti allo stesso modo dalla stessa trave!!!

Il Covid ci sta mettendo a dura prova ed è innegabile che la situazione sanitaria stia andando a compromettere tutto il sistema. Non è per parlarvi di cose ovvie però che ho deciso di scrivere questo blog...




Purtroppo vedo una situazione di "smonamento" (termine veneto per definire rassegnazione) generale che, credetemi, è più pericolosa del problema stesso.

Smettere di cercare soluzioni ci mette nella condizione di aver sicuramente perso!

Mi piacerebbe rivedere i personal, i titolari di palestra etc riattivare le dirette per poter dimostrare ancora una volta che si può fare bene anche in condizioni così estreme.

Lo so che siamo dilaniati da regole poco intelligenti (mi scuso con chi non la pensa allo stesso modo ma anche io ho diritto di avere una mia opinione) ma dobbiamo lottare.

Se vi servisse un canale per poter trasmettere noi di +Watt siamo come sempre a disposizione con i canali di Watt community... non esitate a chiederci spazio... noi ci siamo... come sempre!!!

Ricordiamocelo... chi non parla non dice nulla e chi si ferma... resta fermo!!!


Keep in touch

mao


Nessun commento:

Posta un commento