Negli anni in +Watt abbiamo sviluppato decine di prodotti "veramente diversi".
Non so se, come utenti, avete idea di come funzioni e vedrò di fare chiarezza...
Avete presente quando alla vostra porta si presenta un venditore con la valigetta che tenta di vendervi qualcosa? Ecco... per la "innovazioni" funziona così. I rappresentanti con dei "libroni" enormi arrivano e propongono di tutto compresi attivi fake...
Un esempio? Le ciclodestrine ce le proposero una decina d'anni fa almeno e quando leggo "supercazzole" sulla grandissima attività di studio attivata per imbarattolare un prodotto dal sacco al contenitore mi si gira lo stomaco. Li bastava che noi le prendessimo e le commercializzassimo per primi dicendo che da li in avanti la vostra vita non sarebbe stata più la stessa e voi ci avreste, probabilmente, creduto.
La leva che si sfrutta è la "vostra voglia di performance" a tutti i costi ed il gioco risulta essere piuttosto semplice.
Ma secondo noi il ruolo di un'azienda seria è quello di selezionare, per la propria clientela, gli attivi e le combinazioni veramente utili nelle quantità corrette e coi tempi di assunzione giusti.
Noi ad esempio ad oggi preferiamo vendere Vitargo in quanto ci sembra "più meritevole" delle ciclodestrine. Infatti lo abbiamo messo in tutti i nostri sali da borraccia per migliorarne la qualità.
Chi si ricorda della creatina effervescente? Una "....zzata" tale da farmi venire l'orticaria al solo pensiero... ed anche li qualcuno non si è fatto scrupoli a vendervela come la più innovativa delle soluzione... solita storia, uomo con librone sottobraccio che ha tentato di "infinocchiarci" l'ennesima furbata per fare soldi.
La cosa brutta è che poi veniamo tutti messi sullo stesso piano e questo fa male ad un settore che, invece, potrebbe veramente essere visto come interessante anche dal punto di vista della salvaguardia della salute...
Oggi vi volevo parlare, però, del Fluid cramp, un prodotto veramente unico.
Abbiamo combinato i benefici del magnesio a quelli del glicerolo con il fine di dare un articolo veramente unico nel suo genere.
Integratore alimentare in forma liquida a base di magnesio, sodio e glicerolo
Fluid Cramp è un integratore alimentare in forma liquida formulato per contrastare carenze di magnesio e sodio prima e/o durante l’attività fisica.
La carenza e/o deficienza di magnesio può portare ad una sintomatologia muscolare caratterizzata da dolori, spasmi, crampi. Più in generale, in ambito sportivo, prima ancora di arrivare a questa sintomatologia, l’atleta va incontro ad un calo della performance che si instaura in maniera inizialmente impercettibile ma progressiva. Concentrazioni ottimali di magnesio sono quindi un prerequisito per ottenere una prestazione fisica ottimale.
Il sodio, molto spesso mal considerato nel campo della nutrizione, risulta essenziale durante uno sforzo fisico, in quanto è il minerale perso in maggior quantità con la sudorazione ed è necessario il suo reintegro. A sostegno dei minerali interviene il glicerolo, molecola che, legandosi all’acqua, aiuta a mantenere idratato il muscolo, diventando un alleato fondamentale.
Le soluzioni saline come il Fluid Cramp, essendo forme orali liquide, sono più prontamente assorbibili nel sistema circolatorio rispetto alle forme solide (es.: capsule, compresse).
Nessuno hai mai formulato un prodotto con queste caratteristiche che, a mio avviso, permette veramente di avere un miglioramento.
Che dire quindi? Sempre collegati e sul pezzo!!!
Keep in touch
mao

Nessun commento:
Posta un commento