lunedì 30 maggio 2022

Le nostre persone... GRAZIE!

Vittorio mi aspettava sotto casa quel giorno di luglio. Gli dovevo dare degli aminoacidi e delle proteine.

Era un ragazzo potente, apparentemente aggressivo e molto intelligente...

La mia Bravo lo sfiorò quasi e dopo i soliti saluti di rito, fissandomi negli occhi disse: "ma sei sicuro di fare questa cosa? Lasci un posto come quello che hai in Akzo per andare a vendere integratori a partita iva?"

La mia era un misto di follia ed incoscienza... non avevo capito che, +Watt, nel 2001 era poco più che un pulcino bagnato in mezzo a squali grossi ed arrabbiati... ma anche io ero arrabbiatissimo ed una cosa la sapevo... volevo fare bene. Volevo fare la differenza!!!

Dopo aver fatto delle ferie fantastiche al mare mi presentai dai primi clienti e da li... delusioni, successi, notti insonni e grandinate sulle macchine... ora +Watt non è più un pulcino bagnato!!!

Quando da li in poi iniziarono ad arrivare i primi ragazzi, il Banfi, la Sabry, il Papero, il Ciano e poi Armando, Galli, Mauro, Corrado, il Guzzo, Angelino... fino ad arrivare a coprire tutta Italia... ogni anno il team continuava a crescere e la cosa continua anche oggi... con l'inserimento di nuove figure dentro e fuori l'azienda...

Si perchè spesso parliamo di commerciali ma, in Viale Portogallo a Ponte San Nicolò abbiamo cuori che battono +Watt...La Fiamma, Giulia, Marco, Luca, Federico, Emanuele, Enzo, Stefania, Silvia, la Roby, Davide... gente che non dorme e che corre pur di dare il massimo ai nostri fan...

Ma cosa sarebbe +Watt senza i nostri clienti???? Niente...

Citare tutti i commerciali, gli interni e tutti i clienti mi impegnerebbe per anni senza sosta... e chiedo scusa se non troverete il vostro nome scritto in modo esplicito ma sappiate che noi di +Watt vi conosciamo uno ad uno!

Tra dentro e fuori, diretti ed indiretti sfioriamo le 70 unità... anzi... 70 cuori appassionati che ringraziano chi ci sceglie ogni giorno... perchè per noi è importante!!!




Keep in touch

mao



Nessun commento:

Posta un commento